Le notizie di questa edizione
MATTARELLA INAUGURA CASA ITALIA A PARIGI: "QUI SI ESPRIME IL GENIO ITALIANO" il Presidente Sergio Mattarella ha partecipato all’inaugurazione di Casa Italia, allestita nella storica villa del Pré Catalan, al Bois de Boulogne. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha sottolineato l'importanza simbolica di questo luogo, ricordando che nel 1894 il barone Pierre de Coubertin organizzò qui una cena durante la quale furono progettati lo statuto e il regolamento dei Giochi Olimpici.
PROGETTO "CRESCIAMO INSIEME": IL VENETO POTENZIA LA FILIERA AEROSPAZIALE NAZIONALE Il Veneto si conferma leader nel settore aerospaziale italiano grazie alla partecipazione della Rete Innovativa Regionale Aerospaziale Air Space Innovation and Research al progetto "Cresciamo Insieme" della divisione elicotteri di Leonardo. I risultati preliminari, presentati al Farnborough International Air Show, sottolineano il ruolo strategico della regione nella filiera spaziale nazionale.
LA CAPITANERIA DI PORTO A SOCCORSO DELLE VITE IN MARE - ECCO COME SI ATTIVA A CHIOGGIA - È il Comandante di Fregata Alessio Palmisano, Comandante della Capitaneria di porto di Chioggia ,a raccontarci come la Guardia Costiera, si attivi nel caso in cui sia chiamata a svolgere attività di soccorso. Lo fa prendendo come spunto un intervento che i militari della Capitaneria...
INAUGURATA LA MOSTRA DEGLI ARTISTI DI CHIOGGIA
FDI: NON SIAMO CONTRO AL VERTIPORTO, PARLIAMONE, MA NON ALL’ISOLA DELL’UNIONE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.