Le notizie di questa edizione
"UTENZA DEL TRASPORTO PUBBLICO DELUSA E ARRABBIATA DOPO LA NUOVA RIMODULAZIONE - Ieri davamo notizia della rimodulazione del trasporto pubblico locale che subirà altre modifiche prima di assestarsi a seguito di nuovo affidamento per gara.
Vedendo i commenti sul post pubblicato dallo stesso Comune di Chioggia l’utenza non sembra molto soddisfatta.
Sappiamo che chi è..."
"LE MANCATE SANZIONI DALL’AUTOVELOX SUL TRANSLAGUNARE SARANNO COMPENSATE DALL’ATTIVAZIONE DELLA ZTL - Il consigliere Daniele Stecco del M5S ha presentato la scorsa sera al Consiglio Comunale un’interrogazione riguardante i proventi dalle sanzioni da autovelox provenienti dall’apparato sul ponte translagunare
Anche le contravvenzioni rientrano nel bilancio comunale e quindi anche nel bilancio di previsione..."
"UN PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE E ALLA POLIZIA DI STATO PER IL LORO IMPEGNO, TROPPO SPESSO VANIFICATO - Negli ultimi giorni abbiamo parlato di aggressioni importanti con giovani muniti di coltelli. Se su un'aggressione si è trattato di una voce ma armi bianche non se ne sono viste, le immagini dell’altro attacco sono esplicite. Abbiamo celato le ferite perchè persone sensibili non rimanessero troppo colpite.
In concomitanza a tali fatti da..."
MISS MONDO ITALIA 2025 - REGIONE VENETO, 3^ SELEZIONE PROVINCIALE ALLA BAHIA DEL SOLE Bellezza, divertimento e tanto altro si sono incontrati al Bahia del Sole di Sottomarina (VE). Antonella Agency e Bahia del Sole hanno ospitato domenica 28 luglio la terza selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia edizione 2025, offrendo una giornata memorabile in cui le concorrenti del più antico e prestigioso concorso internazionale si sono contese numerose fasce.
VERTIPORTO E TPL VIAGGIANO SU ROTTE DIFFERENTI Oggi parliamo della polemica sul vertiporto di Chioggia, ora come sapete la nostra testata, anche se non direttamente dalla mia persona, ha spesso attaccato il sindaco e le sue priorità. Sicuramente c'è un grosso problema di trasporto pubblico e lo sappiamo tutti però quello che ci preme sottolineare è che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, una questione è...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.