Le notizie di questa edizione
DALLA PADELLA ALLA BRACE: MUCILLAGINE E GRANCHIO BLU - In questi ultimi giorni in molte coste dell’alto Adriatico si è notata una moria di granchi blu, in alcune zone più intensa in altre meno ma molti sono i granchi morti che vanno alla deriva ad arenarsi sulle spiagge, tra i bagnanti La moria di granchi morti la si è vista in coincidenza con l’arrivo della mucillagine che sta costituendo un grande problema per la pesca a strascico oltre che per le specie ittiche che vivono sul fondo."
IL PUNTO DEL DIRETTORE: ORSO SI, ORSO NO - Oggi parliamo della polemica per l’uccisione dell’orso in Trentino. Partiamo dal presupposto che gli orsi sono una specie protetta da salvaguardare ma partiamo anche dall'altro presupposto che io devo avere la libertà e la tranquillità di fare una passeggiata senza essere assalito da un orso.
La cosa che mi dispiace ...
ROSOLINA: INCENDIO DI UN MEZZO PESANTE, ILLESO L'AUTISTA - Intorno alle 13:30 di mercoledì 31 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio di un mezzo pesante che trasportava carta in via Venezia, a Rosolina (RO). Fortunatamente, l'autista è rimasto illeso. L'incendio è stato...
"RIVOLUZIONE AL MERCATO ORTICOLO: SARA' GESTITO DIRETTAMENTE DA SST - Conclusasi la commissione consiliare congiunta tra la VI e la V con ordine del giorno il disciplinare per la gestione del mercato ortofrutticolo di Brondolo, la consigliera comunale di Obbiettivo Chioggia, Alessandra Penzo ha voluto esprimere tutto il suo dissenso per la scelta fatta dall’amministrazione comunale. Una commissione..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.