Le notizie di questa edizione
SPACCA LA VETRATA, RUBA 400 EURO DOPO GIRA LIBERO IN BICICLETTA L'autore della spaccata che ieri ha infranto la vetrina di un negozio di alimentari a Tombola, ferendosi in modo significativo ma riuscendo comunque a rubare circa 500 euro, non è il Bergamasco inizialmente citato, ma un altro individuo con lo stesso cognome. Entrambi i Bergamasco, noti consumatori di cocaina, sono responsabili di episodi simili.
"EVENTI DISLOCATI, FORMULA VINCENTE O DA RIVEDERE? - Il Sottomarina Sound Beach al Marina Beach Life ha attratto una bella folla, chi è giunto per vedere i concerti è rimasto soddisfatto, soddisfatta anche l’amministrazione comunale per il successo ottenuto in tutti gli eventi che si sono svolti.
Ma come si misura..."
"L’IMMAGINE DELL’ISOLA FELICE SI ALLONTANA OGNI GIORNO DI PIU’ - Le immagini che vedete scorrere sono state girate da più telecamere di sorveglianza presso il locale di distributori automatici in Via Madonna Marina, a fianco della Lavanderia automatica Millebolle Blu.
Alla fine, come vedete è intervenuta la Polizia di Stato, e i ragazzi se ne vanno. Non sappiamo che provvedimenti siano stati presi, è certo che siano stati identificati. Non sappiamo se siano minorenni, ma certo..."
56 ANNI FA IN LUNA DI MIELE DALLA FRANCIA A SOTTOMARINA, DA ALLORA TORNANO OGNI ESTATE - Sono arrivati a Sottomarina dalla Francia per il loro viaggio di nozze, 56 anni fa. Da quell’anno ogni estate la loro tappa per le vacanze è Sottomarina. Un’occasione perfetta per dedicargli un momento speciale....
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.