Le notizie di questa edizione
AREA REDUCI - FDI - UN PROGETTO CHE È UN DANNO ERARIALE O “SOLO” UNO SPRECO DI DENARO PUBBLICO - Area Reduci di Sottomarina, la fascia verde che separa le spiagge da Via Cristoforo Colombo. Il nuovo progetto, che a quanto pare risulta essere orfano, senza padri in quanto nessuno lo riconosce come proprio, seppur al momento non viene tenuto da conto dall’Assessore Chio...
IL CORTOMETRAGGIO DELLA PASCOLI E DELLA MADERNA 3° ALLA GIORNATA EUROPEA DELLA LINGUA - Anche Venezia e Treviso partecipano alle celebrazioni ufficiali per la Giornata Europea delle Lingue del 26 settembre. Fino dal 2001 l’iniziativa invita a riflettere sull’importanza dell’apprendimento delle lingue per la crescita integrale della persona e sull’importanza della diversità linguistica...
ZIOBA STRAORDINARIO 29 SETTEMBRE: VOTO IN CONDOTTA? Vi ricordiamo che domenica 29 si svolgerà il mercato straordinario in recupero del giovedì perso per la sagra del pesce. Breve sondaggio sulla nuova normativa introdotta dal ministro della scuola sul voto in condotta. "
VARCO 4 - DA SAN GIACOMO A VIGO - CICLOMOTORI E MOTOCICLI POSSONO TRANSITARE H24 - In questo ultimo paio di giorni il tema di discussione è stata la ZTL, non per quanto riguarda le auto, o i furgoni, per questi veicoli come funziona sembra essere chiaro, ma per quanto riguarda motorini e ciclomotori.Qua fino a ieri c’era nebbia totale, ma da questa mattina la nebbia si è diradata ma quello che sta mostrando non ..."
ZAIA SU MALTEMPO E REFERENDUM CITTADINANZA
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.