Le notizie di questa edizione
NEGATA LA BENEMERENZA PROMESSA ALL'EX ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI ABBAGNARA Una vera e propria commedia quella che si è recitata alla prima commissione del 24/9 scorso. La benemerenza la si concede a chi si distingue per azioni coraggiose e non certamente a chi invece la pretende in cambio di “marchette” politiche. Una vera e propria presa in giro recitata in municipio i cui gettoni di presenza sono pagati dalla cittadinanza
DIVIETO DI AVVICINAMENTO E BRACCIALE ELETTRONICO PER LO STALKER - Vi ricordate l’uomo che ha minacciato la ex compagna e il suo nuovo amore con telefonate minatorie e colto sul fatto dai carabinieri mentre cercava di scavalcare con un coltello in tasca la recinzione della casa in cui si trovavano barricati? L’uomo si era preso due denunce …
TI RICORDIAMO CHE CI SARA’ IL “ZIOBA” STRAORDINARIO DOMENICA 29 SETTEMBRE
"COMMISSIONE SUL DESTINO DEL MERCATO ORTICOLO DI BRONDOLO UN DESTINO SEGNATO - Si è tenuta ieri pomeriggio la commissione in cui si è discussa l’approvazione del disciplinare del contratto di servizio per l’affidamento della gestione del Mercato Ortofrutticolo di Brondolo. Clima teso in quanto la discussione verte su un tema importante: il mercato orticolo di Brondolo e il suo eventuale affidamento a SST.
Tutto gira attorno al rispetto..."
ZAIA SU AUTONOMIA: È PREVISTA DAL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.