sabato 6 novembre 2010

relativamente alle uscite sulla stampa di oggi "SALVATAGGIO DEL SINDACO"

Scrivo totalmente a titolo personale. Le uscite sui giornali di oggi che parlano di un salvataggio del sindaco anche da parte del presidente Tesserin rientrano nella normale routine di voci che caratterizzano,purtroppo,l'attuale clima politico locale e nazionale.Sono CERTO,conoscendolo molto bene, che il presidente Tesserin non ha sicuramente fatto dichiarazioni in favore del sindaco.E' estremamente probabile che i giornalisti abbiano estrapolato i loro articoli da sintetiche frasi del tipo :" ci stiamo lavorando" ( con riferimento alla crisi politica),e propio perché lo conosco bene,immagino che non verrà fuori con smentite perché altrimenti farebbe ancora peggio.

MI sembra evidente che le valutazioni su quanto il presidente Tesserin VALUTI il dr Romano Tiozzo Pagio sono facilmente interpretabili da chi lo ha ascoltato al convegno al buon Pastore del 14 luglio.Con l'intervento di quel giorno il presidente Tesserin ha CERTIFICATO la fine politica di Tiozzo Romano Pagio.

Non sono in grado di dirvi come andrà a finire quello che E' CERTO è che le soluzioni sono MOLTO lontane da essere trovate e che si tratta di punti programmatici e NON,ripeto NON,per l'ottenimento di assessorati o incarichi politici.

Spero che in giornata verremo fuori con un comunicato congiunto.

Andrea Comparato
consigliere comunale

9 commenti:

  1. caro comparato, non è vero che non volete poltroene ma è altrettanto vero che nessuno di voi irredentisti pidiellini alla fine avrà nuovi incarichi, non perchè li rifiutate, ma perchè finalmente il pdl regionale si è accorto che è meglio isolarvi (W Venezia). Prevedo che piano piano ti dissocerai da professori (di dubbia moralità)e avvocati e tornerai all'oviel, dove, tutto sommato, ti accoglieranno volentieri. A breve il chierimento pubblico. per il bene della città tutta

    RispondiElimina
  2. Ma chi scrive queste c...te?
    Andrea vai avanti così!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Le ultimissime notizie da fonti veneziane molto molto affidabili:
    Prof. dott. Brunetto Mantovan assessore all'urbanistica, edilizia privata, demanio e patrimonio; Avv. dott. Massimo Aprile assessore al bilancio e partecipazioni; Avv. dott. Piero Gallimberti, assessore al personale, sociale, sicurezza; Geom. Paolo Convento assessore ai lavori pubblici; Andrea Comparato presidente IPAB; dimissionari Assessori Mariagrazia Marangon, Riccardo Rossi, Massimiliano Tiozzo e Andrea Abbagnara.

    RispondiElimina
  4. Commento di cui sopra:ti sbagli a me danno l'assessorato alle attività RIPRODUTTIVE ti manderò i miei risultati dell'analisi del seme!

    RispondiElimina
  5. ...si. all'incrocio di San giacomo a distribuire volantini di Berlusconi

    RispondiElimina
  6. La "crisi" è già stata risolta - si cambierà molto affinché non cambi nulla - tanto è vero che lo scorso sabato la "lieta novella" è stata festeggiata in un tavolo "istituzionale" al Gato, all'egida dell'unità statuita dalla Catalana.

    A tavola, la forchetta unisce e non divide.

    Sic transit gloria mundi.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  7. I giornalisti al momento hanno per fortuna almeno il dono dell'udito e quello che è stato scritto corrisponde a quanto detto da Tesserin che semmai se non smentisce è perchè dovrebbe spiegare ai giornalisti come mai in quell'occasione ha detto quelle cose se poi le ritratta. Ma nel caso non ci fosse fiducia nei giornalisti attorno a noi quel giorno c'erano anche altre persone con l'udito buono....
    Marco Biolcati

    RispondiElimina
  8. Marco, non stupirti. E' stato il loro capo a dire di non credere ai giornali. Loro obbediscono soltanto agli ordini.
    Addavenì baffone!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.