venerdì 18 aprile 2014

IL TRAFFICO MERCI SI SPOSTA DALLA ROMEA AL FIUME PO - INAUGURATA OGGI LA NUOVA CONCA

intervento assessore Chisso intervento del presidente Carlo Alberto Tesserin in caricamento intervento Costa e immagini della NUOVA conca

6 commenti:

  1. toh, si rivede Masiero...

    RispondiElimina
  2. non ho pubblicato un commento ironico verso il Masiero, lo meriterebbe al 100% visto le bugie che pubblica abitualmente su fb appoggiato da profili falsi, ma proprio per il fatto che ho rotto con questo soggetto viste le sue consuetudini poco trasparenti non posso certo pubblicare commenti di dileggio nei suoi confronti ...anonimi, se vuoi firmati, non c'era nulla di sbagliato in quello che hai scritto.

    RispondiElimina
  3. Presidente la nostra speranza è che lei faccia al più presto la medesima inaugurazione con una nuova via di comunicazione stradale o ferroviaria. Chioggia ne ha veramente la necessità ( forse anche di più di questa opera ). Comunque una buona Pasqua anche a Lei.

    RispondiElimina
  4. SIg, Comparato, troppo facile prendersela con il povero Marino Masiero, piuttosto se la prenda con il potente Renato Chisso che non perde occasione per trattarci come una località del terzo mondo. Forse il buon Masiero difende anche un suo interesse personale, ma Chisso ci dovrebbe spiegare tutto quello che non ha fatto e non sta facendo per la nostra località. Con questo le auguro di cuore a Lei SIg. Comparato ed ai visitatori del suo utilissimo BLOG una buona e serena PASQUA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto che non abbiamo pubblicato commenti di dileggio verso il Masiero, non sono così convinto che sia poi così " povero" per quanto riguarda Chisso, su queste pagine è stato più volte criticato in forma anonima e non. Ringrazio degli auguri che contraccambiamo.

      Elimina
  5. Andrea nonostante tutte le critiche che ti si possono fare, rimani pur sempre una fonte di notizie indispensabile per il libero confronto cittadino. G R A Z I E

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.