venerdì 20 giugno 2014

CONSIGLIO COMUNALE? ANTICIPATO PER LE FERIE DELLA SEGRETARIA GENERALE ( PAGATA 120.000 EURO ALL'ANNO)

la segretaria generale del comune di chioggia, d.ssa Cavallari Forte tensione in riunione dei capogruppo per le date del consiglio comunale, che, secondo il consigliere comunale Gianfranco Scarpa ( gruppo sinistra ecologia e libertà) sarebbe stato anticipate per favorire le ferie della segretaria generale D.ssa Maria Cristina Cavallari che " viene profumatamente pagata per 120.000 euro all'anno "( lordi )costo ripartito al 60% tra il comune di Chioggia e 40% di Dolo ( dove è in servizio a scavalco). " Nessuno chiede che la dottoressa non vada in ferie ma considerato il lauto stipendio che si porta a casa dovrebbe prendersele compatibilmente con le esigenze di servizio" dichiara il consigliere di SEL,che continua : " Il bilancio di previsione è un documento corposo che richiede tempi adeguati per un attento esame, in pratica la maggioranza non ci dà neppure la possibilità di proporre emendamenti visto che devono essere presentati dieci giorni prima ". Sempre secondo Scarpa anche molti consiglieri di maggioranza sarebbero molto contrariati per questa " disponibilità" del consiglio comunale alle esigenze di ferie della dottoressa, insomma ancora una volta, da quando è stato sostituito il Dottor Gerlando Gibilaro ( nominato a suo tempo dall'ex sindaco Romano Tiozzo Pagio poi sostituito dall'attuale sindaco) sembra quasi una saga quella dei successive nomine: prima lo strascico con tanto di esposto alla procura della repubblica del dottor MAURIZIO LUCCA ( per la questione della cessione di alcune quote di sst senza essere passati per il consiglio comunale) ma anche con l'attuale dottoressa Cavallari sembra che gli attriti non manchino,ricordiamo la proposta di scavalco con Dolo più volte ritirate, ma soprattutto, ci riferiscono addetti ai lavori,ci sarebbero forti contrasti tra dirigenti.

6 commenti:

  1. caro Comparato ma quanto ti pagano quelli di SEL per pubblicare queste cazzate. e mi raccomando non pubblicare questa recenzione perche è contraria agli amici degli amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte che pubblichiamo tutto quello che non è offensivo, la stessa dichiarazione SCARPA l'ha mandata ai giornali, i quali, presumo, come avranno tempo e spazio la pubblicheranno, detta tra di noi però, che la dottoressa prenda 120.000 euro all'anno mi sembra sia vero, poi io non lo so se scarpa dice la verità, conoscendolo, non credo dica fesserie, cmq stai tranquillo che chiederemo a qualcuno della maggioranza di dire il suo parere, non mi dirai però che con i segretari generali che sono venuto dopo di GIbilaro non ne succeda una ogni settimana.

      Elimina
  2. Non prendetevela con la Funzionaria Statale, ma con chi l' ha voluta , e che tutt' ora si ostina a mantenerla a Chioggia.

    RispondiElimina
  3. E io pago,
    diceva Toto'.
    Già, sempre io, cioè noi cittadini, che ci siamo fidati della "idea vincente" o simil concetto dell' ultima campagna elettorale, che ha messo al governo della città, l' attuale compagine. Ancora adesso , ci si domanda: ma stanno facendo qualcosa?
    QUALCUNO PRATICO DI AMMINISTRAZIONE O DI POLITICA, SA COSA STA SUCCEDENDO A PALAZZO?
    LA CITTà è in buone mani, risultati alla mano (ma quali???) ?

    RispondiElimina
  4. 120MILA euro all'anno, penso non vi sia altro da dire

    RispondiElimina
  5. ma sui 100.000 € all' anno, in questo comune , non cè solo la Cavallari a guadagnarseli. Ci son altri che stanno sulla scia di questa Signora, che a detta di molti, non risulterebbe proprio simpatica.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.