martedì 17 giugno 2014

NUOVI FINANZIAMENTI PER L'OSPEDALE DI CHIOGGIA

Il consigliere Regionale Carlo Alberto Tesserin ci comunica che in data odierna la giunta regionale ha deliberato oggi per l'ospedale di Chioggia uno stanziamento di due milioni di euro ( estranei ai precedenti 15 già deliberati) allo scopo che le opere già in esecuzione potranno essere ulteriormente incrementate al fine di avere una dotazione strumentale idonea a soddisfare le necessità sanitarie della popolazione.

7 commenti:

  1. anche Comparato, come il Sindaco Casson, è già in campagna elettorale per il NCD....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero, l'amico Tex ci ha dato l notizia, è una notizia in anteprima, e noi l'abbiamo subito lanciata, diamo spazio a tutti, a prescindere dai colori politici, mi sembra una bella notizia per la ns città, poi non credo che Tesserin si metta ancora una volta in campagna elettorale e cmq anche se lo facesse come diamo spazio a lui lo diamo anche agli altri. grazie cmq del tuo intervento, ciao

      Elimina
  2. Ma scusate la curiosità : se la memoria non mi inganna, non era proprio Tesserin (con Romano Tiozzo Sindaco), che asseriva l ' impossibilità di mantenere speranze di sviluppo del nostro locale Hospital ?
    Mi par di ricordare questo, per cui insisteva che si doveva puntare su una mega struttura ubicabile nelle campagne tra S.Anna e Cà lino?

    Detta struttura, a suo dire, sarebbe diventato un polo intercomunale se non addirittura interprovinciale, togliendo ogni speranza a noi poveri cioszoti, che auspicavano di poter avere il loro ospedaletto (che mi pare sia diventato ora un bell' esempio di servizio a misura cittadina).
    Non capisco piu'' niente: si è ribaltato il mondo, che adesso tutto è cambiato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è cambiato un mondo, Romano lo abbiamo cacciato a calci nel sedere ormai da cinque anni, non ti sembra che le cose siano cambiate TOTALMENTE non negli ultimi 5, ma anche solo due anni fa, un anno fa, anche SOLO un mese fa c'era un'altra storia. Cmq mi sembra che il lavoro che ha fatto a oggi il direttore generale dal Ben e le risorse che sono arrivate fino ad oggi non possono che rinfrarcarci, è merito del Tesserin, del Lucio Tiozzo, di altri, francamente non ci interessa più di tanto, ci interessa far pesare la nostra comunità nel contesto regionale in base all'esigenza della popolazione locale e quella " aggiuntiva" d'estate.

      Elimina
  3. IL MERITO ANDREA E NOSTRO CHE ABBIAMO VISTO AUMENTARE I TICKET DI MOLTO,E NO DI TESSERIN ANCORA IN POLITICA STO UOMO,ALLA FACCIA DEL SPAZIO HAI GIOVANI ?????.

    RispondiElimina
  4. Per il futuro di capitan Pannolon un ospedale di 1 qualità,caro Tesserin ritirati una volta per sempre che non hai portato un soldo per la nostra città,guarda l"impiantistica sportiva ferma da 40 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non è assolutamente vero, la presenza di consiglieri regionali chioggiotti, di maggioranza e di minoranza ha portato solo vantaggi alla città, in continuazione, solo quest'anno ci sono stati diversi atti che la giunta regionale ha stanziato per chioggia, si tratta di un lavori di squadra, invece spesso il comune di chioggia NON partecipa ai vari progetti che la regione veneto propone. Alle prossime regionali è probabile che non avremo rappresentanza, non avremo nessun chioggiotto, ne saranno felici i padovani e i veneziani, e quelli, come te, che parlano per niente. I ticket mica li ha messi tesserin, testa, il lavoro di tesserin e anche quello di lucio tiozzo nell'ambito del suo ruolo di opposizione ha portato e TANTO all'ospedale di chioggia

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.