sabato 25 aprile 2015
25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE A CHIOGGIA
5 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la liberazione da festeggiare prossimamente sarà quella della caduta dei cattopportunisti.
RispondiEliminaMa quando ci libero da stiro poltronari. ..... basta! Sindaco fai un atto di correttezza nei confronti dei cittadini ..... dimettiti tu prima che ti mandiamo a casa noi cittadini.
RispondiEliminama avete visto che accoppiamenti assortiti in sfilata sul Corso? C'è l'uomo nero! Mi viene la pelle d'oca.
RispondiEliminaDovresti avvisare l'utenza che il video contiene immagini non adatte alle persone particolamente sensibili.
Che bello vedere il Casson assieme a Matteo Penzo. ....che bello. Dai che manca poco.
RispondiEliminaParafrasando il grandissimo Brunetta che proprio oggi critica Renzi sull'Italicum:
RispondiElimina" Stop alla deriva autoritaria dei cattopportunisti al governo a Chioggia. Stop al fascismo cassoniano ".