martedì 16 giugno 2015

MAROCCHINO DISTRUGGE FURGONE LATTEBUSCHE: " MI DISPIACE MA NON HO L'ASSICURAZIONE "

il furgone praticamente distrutto dal cittadino marocchino “ Mi dispiace non ho l’assicurazione “ è stata la disarmante risposta che un giovane marocchino ha dato ad un padroncino della lattebusche dopo avergli distrutto il furgoncino martedì attorno all’una del pomeriggio ad Isola Verde. “ Stavo percorrendo via delle nazioni unite per delle consegne – racconta Destro, padroncino della lattebusche – quando improvvisamente sono stato investito da una alfa 146 che è uscita senza fermarsi dalla stradina sterrata che collega con il Baccucco, solo per miracolo non ci siamo fatti male, se in quel momento fosse passata una persona in bicicletta sarebbe sicuramente morta “ L’incredibile è stato che subito dopo l’incidente, il giovane marocchino, si è seduto, tranquillissimo e ha dichiarato allo stupefatto Destro che era senza assicurazione, nel frattempo arrivava la polizia municipale che metteva l’auto sotto sequestro e, per inciso, alcuni residenti della zona iniziavano a inveire contro il l'extra comunitario. l'alfa 146 del marocchino “ Mi sono trovato in una bruttissima situazione perché il furgone è praticamente distrutto l’assicurazione non c’era e sembrava molto difficile potersi rivalere, per lavorare e fare le consegne devo avere un mezzo adeguato “ Fortunatamente però grazie all’interessamento della polizia municipale di chioggia è saltato fuori che l’assicurazione C’ERA, l’auto era stata acquistata pochi giorni prima da un altro cittadino marocchino che aveva trattenuto il tagliando ma ai fini assicurativi, grazie ai controlli della polizia municipale l’auto è risultata coperta dal punto di vista assicurativo. “ Ringrazio di cuore la polizia municipale – ha concluso il signor Gianfranco Destro - avrò comunque diversi disagi, mi alzo alle cinque del mattino, l'azienda mi ha prestato un mezzo, ho dovuto scaricare tutto e ricaricare, però almeno c'è l'assicurazione e spero di non rimetterci troppo " Sembra che il magrebino avesse nell'auto attrezzatura da agricoltore, probabilmente lavora in una delle aziende agricole della zona. Ho dovuto scaricare tutta la merce per poter lavorare domani mattina

5 commenti:

  1. Gli ultimi post del blog sono tutti sugli extracomunitari.
    Ma non sarai mica diventato leghista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non ho nulla contro gli extra comunitari in regola,sono tutto tranne che razzista, Comunque ora stanno veramente rompendo i COGLIONI,NON SE NE PUO PROPRIO PIU, BASTA.

      Elimina
  2. No, semplicemente sta con chi al momento è più forte. Se andasse di moda Vendola, andrebbe in giro con l'orecchino

    RispondiElimina
  3. il problema è che serve più controllo sul territorio che siano extracomunitari (rumeni, zingari, cinesi o marocchini) o italiani che delinquono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai sbagliando caro mio perchè senza questi extra comunitari,il tasso di delinquenza in Italia diminuirebbe di moltissimo. E poi cinesi che fanno stronzate io devo ancora sentire,loro pensano solamente ed ESCLUSIVAMENTE a lavorare dalla mattina alla sera,e non sono PORCHI come noi ITALIANI.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.