martedì 14 luglio 2015

ALTRI DUE ANZIANI BUGGERATI DA GIOVANI E AVVENENTI DONNE

Sembra che ormai abbiano piantato le tende a Sottomarina " quelle della collana " , giovani donne che con una scusa prendono di mira gli anziani ( uomini preferibilmente ) e con qualche " strusciamento" qualche proposta indecente...voilà gli oggetti preziosi spariscono. Le ultime vittime sono due chioggiotti che attorno alle 13 di martedì tra via pigafetta e viale Veneto a distanza di una mezz'ora circa l'uno dall'altro sono stati fermati da due giovani donne che tra una proposta indecente e l'altra li hanno alleggeriti entrambi di oggetti preziosi. Sembra che in entrambi i casi i due uomini abbiamo preso la cosa come uno scherzo e si sono accorti parecchio tempo dopo di essere stati derubati tanto rapide e dal tocco leggere sono state le due ladre. Con quelli di oggi saranno almeno cinque i furti effettuati con la stessa tecnica nel giro qualche settimana. A Venezia hanno affisso dei cartelli per avvisare i turisti della presenza di borseggiatrici in cinta, forse sarebbe opportuno fare una segnalazione simile anche a Sottomarina: " Settantenni se si avvicinano delle belle ragazze, attenti alle vostre collane "

7 commenti:

  1. zingari e rumeni fanno man bassa a chioggia????

    RispondiElimina
  2. solo a Chioggia, e da Napoli in giu', gli uomini vestono ancora dei catenoni d'oro. Ovvio che le allegre zingarelle trovino terreno fertile.

    RispondiElimina
  3. penso sia un diritto girare con al collo una catenina d'ora, soprattutto per gli anziani in quanto culturalmente spesso è un regalo della moglie o marito o addirittura dei genitori defunti.
    trova assurdo negare la libertà di girare con oggetti preziosi (spesso per lo più in termini affettivi) perché non si riesce a controllare il territorio da ladri italiani, rumeni e extracomunitari. questi paragoni con Napoli sono assurdi penso che tu non sia un chioggiotto ma un extracomunitario a commentare così?

    RispondiElimina
  4. Napul'è mille coloreeeee.
    La Grecia rischia di uscire, ma noi a Chioggia, in Europa non ci siamo mai entrati.
    Adesso vai con le catene al collo! Che eleganza, che stile...

    RispondiElimina
  5. sempre peggio. Chioggia città dell'africa del nord

    RispondiElimina
  6. questi due personaggetti sono due cafoni che offendono chioggia e napoli

    RispondiElimina
  7. Gli piaceva la sciascione, se la voleva sciasciare...(Totò) e invece sono stati sciasciati...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.