venerdì 29 luglio 2016
CHIUDE IL NEGOZIO VODAFONE: CLIENTI DISORIENTATI ALLA RICERCA DI UN NUOVO RIFERIMENTO PER L'ASSISTENZA
Il negozio della Vodafone della centralissima piazza Italia ha chiuso, le vetrine sono state oscurate con della carta bianca.
Senz’altro la chiusura è dovuta alle sempre più basse remunerazioni che i gestori telefonici ( tutti sia chiaro ) girano alle agenzie che si trovano a dover lavorare sempre di più con guadagni sempre più bassi.
“ Spesso i nostri negozi sono pieni con la gente in fila - si lamenta un esercente del settore - ma il più delle volte è per chiedere servizi alcuni dei quali che potrebbero ottenere chiamando l’operatore dal numero verde ma è più comodo ovviamente parlare con una persona in carne ed ossa piuttosto che con un operatore che magari ti risponde dall’Albania “.
Intanto per i clienti Vodafone di Chioggia è iniziata una piccola odissea : “ Dove trovo un negozio Vodafone?? “
3 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DISPIACE SEMPRE QUANDO UN'ATTIVITA' CHIUDE!PERO MOLTO SPESSO SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA!SONO ENTRATO IN QUESTO NEGOZIO UN PAIO DI VOLTE E UN PAIO DI VOLTE SONO USCITO DOPO MEZZ'ORA SENZA ANCORA CHE UNA COMMESSA
RispondiEliminaMI AVESSE CHIESTO COSA DESIDERAVO!IN ENTRAMBI I CASI DOVEVO FARE DEI REGALI,E SONO ANDARO DA UN ALTRO OPERATORE ! BUONA GIORNATA
non te ne avere ma è un po' facile criticare, come abbiamo scritto gli operatori negli ultimi anni hanno ridotto di gran lunga le provvigioni, le attività non riescono a stare in piedi, nei negozi a volte ci sono tante persone che spesso però hanno bisogno di assistenza perché magari so sono trovati addebiti ( per servizi scaricati) oppure perché il figlio gli ha intasato lo smartphone di applicazioni che hanno mangiato i giga in pochi giorni . Alcuni clienti, ho visto io, non solo hanno fatto perdere tanto tempo a commessi e titolari ( e a chi come me era in coda , per acquistare o per fare un nuovo contratto) si sono poi anche lamentati su fb. Fatto un giro, le attività di telefonia o hanno chiuso o hanno ridotto il personale e fanno quello che possono.
EliminaPurtroppo questo e' lo scotto che hanno pagato tutte le categorie per via della cosidetta libera concorrenza di cui l'Europa che dovrebbe tutelare i suoi cittadini ne va gran fiera.
RispondiEliminaNon ci si accorge pero' che molte attivita' vengono chiuse e coloro che rimangono in piedi sono talvolta costretti a sottostare a regole di mercato improponibili.
Cosi' facendo anche la qualia' dei servizi e dei prodotti va sempre di piu' scemando.
Grazie Europa.