Due chioggiotti di 45 anni la scorsa notte hanno fatto naufragio in laguna e sono stati salvati dai vigili del fuoco. Le notizie sono ancora frammentarie, ma è certo che il loro natante si sia capovolto in una zona della laguna interna, e che i due siano comunque riusciti a dare l'allarme. Di loro non si avevano più notizie dalle ore 21 di ieri sera, quando in tutta la gronda lagunare ha imperversato un vento fortissimo. L'intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario sia per competenza nel territorio specifico, che per l'uso di una barca che può andare nei bassi fondali interni. Eventuali ulteriori aggiornamenti sui blog di Chioggia Azzurra.

Nessun commento:
Posta un commento
COMMENTA CON RISPETTO, NON IN ANONIMATO