Malore al largo di Chioggia per un 26enne di Sant'Anna, impegnato in immersione subacquea con un suo collega. I due erano intenzionati a visitare un relitto, nonostante le condizioni meteo e la visibilità sotto acqua non fossero ottimali: a circa 20-30 metri di profondità, nel risalire velocemente, il ragazzo ha accusato un malore. Subito soccorso dall'altro sub, è stato portato via barca sulla riva di Isolaverde, donde un'ambulanza lo ha caricato al pronto soccorso e di qui all'ospedale di Mestre per la terapia in camera iperbarica.

Nessun commento:
Posta un commento
COMMENTA CON RISPETTO, NON IN ANONIMATO