Dopo una giornata di polemiche anche nella maggioranza consiliare, relative allo stop dato dal sindaco Ferro ai mezzi della protezione civile e della polizia locale che stavano girando il territorio con gli altoparlanti, oggi la circolazione di queste vetture riprende allo scopo di informare i cittadini riguardo ciò che è possibile e ciò che non è possibile fare durante l'emergenza da Coronavirus.
Alle ore 14 la voce del sindaco è entrata in tutti i telefoni degli aderenti al servizio Alert System nel Comune di Chioggia, per ricordare le disposizioni in vigore.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.