Le notizie di questa edizione
UNION CLODIENSE CS VS ESTE - 1 - 0 DALLA DISPERAZIONE ALLA GLORIA L'Union Clodiense festeggia nell'ultimo istante e allunga in vetta. La squadra guidata da Andreucci conquista una vittoria preziosa in una partita complicata, consolidando il primato grazie all'acuto di Mauri che regala la 18ª vittoria.
MEGLIO UN COMMISSARIO CHE UN SINDACO RICATTATO DA VETI E CONTRO VETI? Dopo il licenziamento del vicesindaco Daniele Giusto Brazola, avvenuto lo scorso 21 novembre, l'amministrazione comunale è attualmente in una situazione di stallo su tutti i fronti. Questa condizione sta causando danni considerevoli a tutti i settori amministrativi, con effetti a cascata che impattano direttamente sui problemi dei cittadini. Quando un sindaco si trova bloccato da intoppi significativi, la soluzione migliore potrebbe essere la sua dimissione e l'arrivo di un commissario che possa gestire la situazione in modo efficace.
"PAVIMENTAZIONE DEL LUNGO LUSENZO A SOTTOMARINA NEL DIMENTICATOIO? - Era il 24 e 25 gennaio 2023, giusto un anno fa quando si è chiuso al transito il tratto di Riva Lusenzo dal traghetto al Mosella per dare la possibilità ai tecnici di prendere le misure e dare il via ai lavori propedeutici per il rifacimento della pavimentazione, che risulta essere sempre più sconnessa.
I lavori, ci era..."
PRESENTATE A VENEZIA LE 12 MARIE - Le 12 Marie del Carnevale 2024 ieri hanno vissuto il primo bagno di folla. Sono state selezionate tra 50 candidate dai 18 ai 28 anni provenienti da tutta la Città Metropolitana. La giornata è iniziata a Palazzo Vitturi
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.