Le notizie di questa edizione
L’AMMIRAGLIO MARINI IN VISITA AL VENIER DI VENEZIA - Il Contrammiraglio Filippo Marini, Direttore Marittimo e Comandante della Capitaneria di Porto di Venezia, ieri, lunedì 5 febbraio ha visitato il Convitto e l'Istituto Tecnico Nautico – Trasporti e Logistica “Sebastiano Venier” di Venezia.
L'iniziativa ha avuto origine dagli "Stati Generali per contrastare il moto ondoso" organizzati dal Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. In quell'occasione...
ONG RAINFOREST ALLIANCE SMENTISCE: NON USIAMO FARINE DI INSETTI Sull’articolo che abbiamo trovato sull’argomento si parlava di un fenomeno che si stava evidenziando da qualche giorno, ma l’articolo che abbiamo letto risale al 2023, lo scorso anno. Probabilmente è solo arrivato in Italia adesso legato alla decisione europea di dare il via all’utilizzo delle farine di insetti nella produzione alimentare.
Varie aziende riportano tra i loghi ...
LIVELLI MASSIMI DI PM10: ALLERTA ROSSA FINO A MERCOLEDÌ Dal 30 gennaio, l'allerta rossa per l'inquinamento atmosferico persiste in tutta la provincia di Venezia, con livelli di PM10 e PM2.5 oltre la soglia consentita. Queste particelle sottili sono legate a gravi rischi per la salute. Tuttavia, gli interventi strutturali sono difficili a causa delle caratteristiche della pianura padana, dei
CRITICHE ALLA SANITÀ DEL VENETO, MA DOVE SONO LE SOLUZIONI POLITICHE?
"AL VIA LA COPERTURA DELL’ARENA DUSE - Stamattina siamo passati all’arena Duse per vedere se fosse iniziato l’intervento di riqualifica che doveva partire a gennaio. I lavori sembrano effettivamente iniziati, con la delimitazione dell’area di cantiere e la posa del bagno chimico e la cartellonistica adeguata.
L’intervento prevede
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.