Le notizie di questa edizione
CRISI DI MAGGIORANZA ULTIMO ATTO: ARMELO QUESTA VOLTA DEVE DECIDERE Le calli sono allagate perché mancano i fondi per la pulizia delle caditoie, mentre il caos regna nei trasporti, lasciando studenti e anziani senza mezzi pubblici. Questi sono solo due esempi dei disastri causati dal blocco che perdura da tre mesi a causa di una crisi senza senso all'interno della maggioranza. Questa volta, l'intero partito di Fratelli d'Italia ha unito le proprie voci per chiedere l'inserimento di due nuove figure nella giunta: Matteo Penso come vicesindaco e Claudio Bullo come assessore all'urbanistica. È giunto il momento che il sindaco prenda una decisione?
TESSAROLLO EX VESCOVO DI CHIOGGIA "STAR" A LIVELLO NAZIONALE Ancora una volta, l'ex Vescovo di Chioggia, il vescovo emerito Adriano Tessorollo, ha attirato l'attenzione per le sue dichiarazioni controverse. Questa volta, ha pubblicato sui suoi social media un commento piuttosto pesante nei confronti della giornalista Bianca Berlinguer. Molti si domandano se l'ex Vescovo abbia ragione o torto nel continuare a farsi protagonista a livello nazionale.
METEO - ALLARME ROSSO FINO A GIOVEDÌ - BACCHIGLIONE SOTTO OSSERVAZIONE - Dopo le continue piogge battenti sul territorio che hanno portato a decretare un allarme rosso per rischio idrogeologico e che si stanno protraendo preoccupante a ieri sera la situazione del Bacchiglione in alcuni comuni del bacino dei Colli Euganei dove, a causa della minore ricettività delle reti minori, ci sono stati...
"RIPRISTINO DELLA NATURA - SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE MA UNA CODA DI DUBBI E PERPLESSITÀ - L’80% degli habitat europei sembra sia in cattivo stato, la legge sul ripristino della natura è stata proposta per contribuire al recupero a lungo termine della natura danneggiata nelle zone terrestri e marine dell'UE
Tale legge ha un obiettivo ambizioso: ripristinare almeno il 20% delle zone terrestri e marine dell'UE entro il 2030 e tutti gli ecosistemi..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.