Le notizie di questa edizione
MARCO PENZO COLPISCE ANCORA: AGGREDISCE LA ZIA, NEONATO SFIORATO DA UNA PESANTE SEDIA E LO ZIO FINISCE IN OSPEDALE Più che riportare una notizia di cronaca, sembra di scrivere un racconto di follie. Marco Penzo, dopo lo scatto da pazzo avvenuto nel pomeriggio di venerdì mentre transitava per una calle (è stato immortalato da una telecamera) ha aggredito la zia (sorella di sua madre) mentre passeggiava in pieno centro con sua figlia, il nipotino neonato e il cane.
"ON. CONTE, LA PAC VA RIVISTA ALLA LUCE DEI CAMBIAMENTI ATTUALI - Attualmente servono azioni immediate a sostegno dei settori dell'agricoltura e dell’allevamento, afferma l’Eurodeputata Rosanna Conte, Lega, Liga Veneta, analizzando la situazione in cui queste categorie versano. La guerra sul fronte russo..."
"ETERNIT ABBANDONATO, SERVONO PENE ESEMPLARI - Ci hanno informato che lungo l’argine sinistro dell’Adige avremmo trovato sacchi di eternit. Siamo andati sul posto, che chi fatto la segnalazione ha geolocalizzato per facilitare la ricerca, ed effettivamente abbiamo trovato sacchi numerosi bianchi abbandonati, sul cui contenuto verificherà ora l’Ente...
" SE NON SI SCAVANO I CANALI, L’AMBIENTE LAGUNARE FINIRÀ COL SOFFRIRE - I motivi per scavare i canali a Sacca Toro in laguna li abbiamo sentiti anche ieri dalla viva voce di due allevatori di vongole veraci, Luca Bellemo e Riccardo Meloni che si sono fatti portavoce delle necessità della categoria che qua a Chioggia muove un importante PIL ma non solo. I pescatori di vongole veraci portano avanti una pesca che è tipica della nostra
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.