Le notizie di questa edizione
DAL KURSAAL A VIA DEL BOSCHETTO QUALCUNO HA SBARRATO L'ACCESSO Il diritto di passaggio è, in estrema sintesi, il diritto che il pubblico acquisisce nel tempo per attraversare un'area di terreno privata. La situazione che sembra essersi verificata per anni in una stradina sterrata che collega via del Boschetto con il lungomare su Google Maps è chiamata via Perseo. A tal proposito, è.. "
"MIGLIOR CICCHETTO IN RIVA VENA", DIVENTA IL "MIGLIOR CICCHETTO DI CIOSA” E SI APRE A TUTTO IL CENTRO STORICO - Lo scorso 11 marzo 2024 si è costituito il Comitato Permanente organizzatore del Premio ""Miglior Cicchetto a Ciosa"", una manifestazione aperta a tutti, ideata da Luigi Ranzato nel 2022 e giunta quest'anno alla terza edizione. Il Comitato Permanente è composto dai rappresentanti..."
"INTERVENTI DI SOCCORSO IN EMERGENZA, IN DIGA SERVIREBBE IL QUAD ANCHE FUORI STAGIONE - Questa mattina alla diga ci siamo imbattuti in un’ambulanza. L’emergenza era stata richiesta per una persona che sembrava si sentisse male all’altezza delle bilance. Gli operatori del SUEM si sono attrezzati con la barella, su cui sono stati caricati tutti i presidi necessari e di protocollo per un intervento... "
"GLI ALBERI VENGONO ABBATTUTI SOLO SE POSSONO DIVENTARE UN PERICOLO PER LE PERSONE - Ci è stato segnalato che a breve sarà abbattuto un albero in strada pubblica in Viale Trento e la preoccupazione del cittadino è che, dietro, ci sia un interesse privato. Le segnalazioni che ci giungono e che riguardano l’abbattimento di alberature danno spesso scontata una malafede da parte delle istituzioni, come se per ogni abbattimento il Comune traesse un vantaggio e non una perdita, quale essa è. L’abbattimento di un albero... "
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.