Le notizie di questa edizione del pomeriggio
GDF VENEZIA: SEQUESTRATE A DOLO DISCARICHE ABUSIVE E RIFIUTI PERICOLOSI - Nell'ambito degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, i finanzieri del Comando Provinciale di Venezia hanno condotto recentemente diversi interventi finalizzati a tutelare l'ambiente e la salute pubblica. In una prima situazione, durante una "...
"CHIOGGIA INVITA ALTRE COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE MENTRE STUDIA LA POSSIBILITÀ DI ORMEGGIO IN RADA - Si apre l’ipotesi dell’approdo in rada per le crociere che giungono a Chioggia in modo da poter accogliere altre compagnie di navigazione. In questo periodo sulla stampa appaiono notizie sempre più allarmistiche per quanto riguarda la crocieristica... "
ACQUA FACENDO, IL CONVEGNO DEL CONSORZIO BACCHIGLIONE IN CUI SI È DISCUSSO SUL FUTURO DELL’ACQUA E DEL TERRITORIO - Questa mattina nella location fornita dall’Orto Botanico di Padova, perfetta come sfondo per i temi trattati, si è svolto il convegno proposto dal Consorzio Bacchiglione, in collaborazione con ANBI, ANBI Veneto e l’Università degli studi di Padova dal titolo Acqua Facendo, in cui il titolo è stato l’Acqua.... "
ANCHE CHIOGGIA PRESENTE AL CONVEGNO ACQUA FACENDO, IN CUI IL PUNTO FERMO È STATA LA TUTELA DELL’AGRICOLTURA - Al convegno AcquaFacendo hanno partecipato anche gli assessori di Chioggia Serena de Perini, con delega all’ambiente ed Elena Zennaro, assessore all’agricoltura e vicesindaco. Il bacino delle Trezze..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.