Le notizie di questa edizione:
ZENNARO, 2° CIRCOLO: SPERIAMO DI NON DOVERLI USARE MAI, MA SE SERVIRANNO POTREMMO SALVARE UNA VITA
"GRANDE FESTA DI CHIUSURA DELL’ANNO SCOLASTICO ALL‘INSEGNA DELLO SPORT PER IL 2° CIRCOLO - Una grande festa quest’oggi all’Isola dell’Unione ha coinvolto oltre seicento ragazzi dell’Istituto comprensivo Chioggia 2. Tutti gli alunni, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria hanno partecipato a una sorta di Giochi della Gioventù dei tempi andati, coinvolgendo tutti in discipline che sono andate a ricordare le olimpiadi. Appassionati i ragazzI..."
“IL LAVORO DEI RAGAZZI SMINUITO” - GENITORI CON L’AMARO IN BOCCA ALL’INAUGURAZIONE DEL MURALE - Parlavamo stamattina dell’inaugurazione che si è tenuta ieri del murale alla scuola Don Milani, nato da una importante collaborazione. Ieri erano presenti personalità di un certo livello in più ambiti ma tra i commenti sul post che abbiamo pubblicato uno ha espresso un malessere che ha accomunato più persone: tutti gli alunni sono stati sminuiti. Eppure come...
VERITAS: 318 CONTRAVVENZIONI ELEVATE PER ABBANDONO RIFIUTI E DEIEZIONI CANINE Nel primo quadrimestre del 2024, gli ispettori ambientali di Veritas hanno intensificato i controlli nel territorio comunale di Chioggia per combattere l’abbandono dei rifiuti e..
BAGNO RIVIERA CABOTO: RISCHIO PER I RAGAZZINI sottotitolo IERI ANCHE UNA BAMBINA DI TRE ANNI
GIULIANO CEGION (ASA): SERVE IL TERZO TURNO DEI VIGILI, NOI PRONTO ANCHE IL QUARTO Giuliano Cegion, rappresentante dell'Associazione Albergatori(ASA), ha recentemente lanciato un appello urgente per l'introduzione di un terzo turno operativo per i vigili urbani. "La situazione richiede una presenza costante delle forze dell'ordine sul territorio," ha dichiarato Cegion, "e noi siamo pronti a supportare anche
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.