Le notizie di questa edizione:
IN TEMA SICUREZZA CHIOGGIA STA PRENDENDO UNA BRUTTA STRADA - QUESTA NOTTE ALTRA SPACCATA AI DANNI DI UNA PARRUCCHIERA - Non è tranquillizzante per nessuno trovarsi faccia a faccia con qualcuno che fa il pendolare in tribunale dalla parte dell’accusato, per reati che vedono tra i capi effrazioni e percosse eppure quel qualcuno ieri sera era in calle a Chioggia, durante la parata di rientro dei figuranti della Marciliana...
"PICCOLE MERLETTAIE DELLA CACCIN IMPEGNATE NEL TOMBOLO ALLA CONTRADA DI SANT'ANDREA - Si è concluso il Progetto Marciliana della scuola Primaria ""Caccin"" Proprio ieri sono stati impegnati i bambini più piccoli con canti e balletti, davanti al Palazzo Loggia dei Bandi. Oggi, presso..."
L'ARTE DEI CORDAI: UN'ATTRAZIONE MEDIEVALE ALLA MARCILIANA DI CHIOGGIA La Marciliana è un evento che celebra le tradizioni medievali di Chioggia e si tiene annualmente, riportando alla luce la storia e la cultura della città. Tra le varie attività e rievocazioni storiche, i cordai della Marciliana giocano un ruolo significativo, rappresentando un'antica professione che era vitale per la comunità locale.
E L’ESTATE ABBIA INIZIO, KEEP CALM PER IL RIENTRO - Finalmente una giornata più che soddisfacente per il settore balneare, tanti i turisti che oggi, grazie alla buona giornata, si sono riversati a Sottomarina. Dopo numerosi fine settimana di meteo incerto...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.