Le notizie di questa edizione
STRADE MASSACRATE, QUANDO PARTIRANNO I LAVORI DI ASFALTATURA, IN CITTA' E NELLE FRAZIONI - Le strade della città, più o meno tutte, hanno necessità di interventi di manutenzione che non possono limitarsi a chiudere qualche buca, ma che devono essere incisivi. Ribadiamo che non si tratta di un fattore estetico, anche se l’occhio vuole la sua parte, ma essenzialmente di ...
MURI DI CALLE, UNA PROPOSTA DIDATTICA NATA DALL’INTUIZIONE DI FABIO PERSI
NOSTALGIA PER I GIOCHI DELLA GIOVENTU’ E PER LA MITICA CORSA CAMPESTRE
"L‘AUMENTO DELLA RETTA DEI CENTRI ESTIVI E' GIUSTICATO DAL MANTENIMENTO DEGLI STANDARD DEL SERVIZIO - Nei giorni scorsi si era discusso sull’aumento delle tariffe dei centri estivi per il 2024. La consigliera Penzo aveva chiesto “perchè”, le motivazioni dell’aumento.
Risposta giunta prontamente da parte del sindaco Armelao che ha giustificato l’aumento a causa ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.