mercoledì 27 luglio 2011

CONTINUA L'ORMEGGIO SELVAGGIO IN CANAL VENA ( e in PEROTOLO)









L'ultimo post che abbiamo dedicato agli ormeggi di Canal Vena è del 23 giugno scorso, nel nostro intervento ripreso dal giornalista della Nuova Venezia Diego Degan, annunciavamo che ci sarebbero voluti ancora mesi prima di arrivare ad una soluzione.
Qualcuno, sempre nell'articolo di Degan si dichiarò stupito di queste nostre dichiarazioni.
Ormai luglio è passato e la situazione non è cambiata, alcuni proprietari di barche sono, a nostro avviso giustamente, rientrati nel canale attrezzandosi con ormeggi di fortuna, altri stanno aspettando più o meno pazientemente mentre altri, come qualche titolare delle poche attività commerciali superstiti si chiedono, e anche questi non hanno tutti i torti, perché si devono affannare tanto a cercare di promuovere i loro negozi quando, con tutti i soldi che sono stati spesi l'arredo urbano ( gli ormeggi) si ripresentano peggio di prima??

Inoltre se dobbiamo parlare di ormeggio selvaggio, non è che c'è solo Canal Vena.....

video precedenti:
23 giugno 2011


20 aprile 2011

5 commenti:

  1. Cambio di programma.

    Il gemellaggio Chioggia - Napoli non si farà.

    Sarà sostituito dal gemellaggio Chioggia - Calcutta !!!

    E il nostro eroe della CULtura (Casson) che dice?
    Ahhh... quello (l'eroe) è superimpegnato nelle nomina e sistemazione di "amici" ciellini vari.
    Cominciano ad andare a scadenza tutte le cambiali elettorali (lista infinita)...
    Ma tanto anche questi verranno spazzati via dal vento gelido dei mercati finanziari.

    (Ma non diteglielo... "a lori no ghe inteeereeeesse".)

    Ps

    Caro Andrea, visto che ti sei dato al cinema come hobby, potresti realizzare un cortometraggio che nemmeno Tarantino....
    Dove?
    Via Barbarigo... da viale Mediterraneo fino al Brenta.
    Solo per chi ha stomaco forte...
    Farai il record d'incassi!!!

    Carletto

    RispondiElimina
  2. Ops...

    Dimenticavo...

    Se... ripeto se... qualcuno pensa che arriveranno a Chioggia i 7,5 milioni di euro PROMESSI (messo per iscritto su un pezzo di carta da formaggio) al nostro eroe della CULtura (Casson)... sarà cosa sana e giusta che quel qualcuno si rivolga ad un buon psichiatra (ma uno bravo e...).

    A Roma la cassa è vuota e gli elicotteri stanno scaldando i motori...


    Carletto

    RispondiElimina
  3. Noto che dalla dirigenza di questo blog,non giunge ancora una parola inerente alla Kasta politica che mantiene ancora tutti i privilegi e perde il pelo ma non il vizio!vedasi un indagato al giorno!a differenza invece di quanto avviene in tutti i media ed internet compreso, con decine di forum anti politici che la gente non sopporta piu' e si spera al definitivo tracollo.Perchè l'indifferenza di Chioggia Azzurra?

    RispondiElimina
  4. Egregio anonimo delle 14.11 ( ti invito a dotarti di uno pseudonimo)

    Presumo che tu sia sempre la stessa persona che più volte ci sollecita perché ci si unisca alla schiera dei militanti dell'antipolitica.
    Ti premetto che non ti ho risposta fino ad ora principalmente per motivi di tempo.
    Dunque, per stile mio di vita non ho MAI seguito le mode,inoltre sono dell'idea che questo iper-criticismo verso la così detta CASTA pur avendo spesso fondate motivazioni spesso è esagerata e fa di tutta l'erba un fascio.

    Personalmente sono dell'idea che in consiglio regionale che ci sia un Tesseri e un Lucio Tiozzo rappresenti una grande risorsa per la nostra città leggo invece spesso, anche su questo blog, feroci critiche verso questi ns concittadini che alla fine della fiera HANNO PRESO le preferenze e sono là, secondo me, a fare i NOSTRI interessi.

    Non sono un frequentatore del parlamento ma sono convinto che anche là a fronte di qualche figlio di papà ci sono anche tantissimi che cercano di impegnarsi per il bene comune.

    E' evidente che mi sento parte in causa, ho fatto il consigliere comunale di questa città per più di 8 anni, posso dirti che HO VISTO tante persone ( di qualsiasi colore) cercare di impegnarsi per il bene comune ( ho visto anche qualche farabutto PAGATO mensilmente ) per votare i provvedimenti a prescindere.

    Quindi tornando all'antipolitica sono convinto che se su questo blog adottassimo anche noi il taglio iper critico probabilmente avremmo più seguito, io sono dell'idea però che è PIU' UTILE cercare di dare dei buoni esempi, di criticare quando c'è da criticare e di complimentarsi con chi si impegna.

    A me sembra che questo blog,grazie anche a tanto di voi che intervengono, abbia conquistato un vero e proprio potere di stimolo nei confronti della gente comune ma ANCHE di tanti amministratori che OGNI giorno vengono a leggerselo.

    Se mi permetti, ti riferisci ad uno, che ha SEMPRE preso di petto, e vedrai che non mi tirerò indietro in futuro, gli aspetti...opachi? sporchi? non trasparenti? con i quali mi sono trovato contro.

    L'indifferenza è un sentimento che NON mi appartiene e non appartiene allo spirito del gruppo che opera in Chioggia azzurra.

    ciao e grazie del tuo intervento

    RispondiElimina
  5. Caro Andrea,è la legge finanziaria"spenna popolo senza mettere le mani nelle tasche degli italiani"pero' togliendo SOLO 1700 euro annui a famiglia,tranne che ai sigg. della politica,ad alimentare l'innarrestabile malcontento degli onesti italiani.Per inciso Tu hai dato ampiamente dimostrazione di onesta'politica e non solo.Ciao

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.