sabato 29 novembre 2014
ALLONTANATO IL MAGREBINO RESPONSABILE DELL'AGRESSIONE ALLA MINORENNE
E’ stato allontanato il cittadino marocchino denunciato per l’aggressione alla minorenne. Anche se la notizia non è ufficiale all’extracomunitario protagonista di molti comportamenti censurabili sarebbe stato rintracciato, gli avrebbero ritirato il permesso di soggiorno e tradotto in un centro di accoglienza del sud italia dal quale verrà rimpatriato al suo paese di origine.
Aveva sollevato l’indignazione dell’intera cittadinanza la notizia che quella persona dopo aver aggredito una giovanissima nelle prime ore dell’alba dopo essere stato identificato non solo era ancora a piede libero ma continuava ad importunare ( spesso ubriaco ) altre donne in prossimità di alcuni supermercati di Sottomarina.
Probabilmente il provvedimento è stato predisposto dal prefetto per il turbamento continuo dell’ordine pubblico che il magrebino continuava imperterrito a tenere.
Per tante famiglie potrebbe essere la fine di un incubo, riportiamo uno dei commenti di una signora che lo aveva nello stesso condominio di residenza: "Ho visto la foto ora e se la foto corrisponde al vero autore dell'aggressioni io non ho piu parole da dire visto che abita nel mio condominio..visto che ho una figlia di 13 anni..visto che sono 5 anni che non riusciamo a liberarci di questo incubo e nessuno fa un cavolo di niente nonostante esposti .."
Speriamo sia veramente la volta buona.
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
evidentemente è stata allontanata anche una delle "G" di "aggressione"....
RispondiEliminaè una tecnica per vedere il grado di attenzione dei lettori, lo fanno anche sul corriere, hai vinto il premio.....
Elimina