venerdì 24 aprile 2015

TESSERIN E' IL PRIMO PROCURATORE DI SAN MARCO

" L'istituzione più antica della repubblica di Venezia che ha il compito e la responsabilità di gestire la Basilica di San Marco e le realtà collegate come il campanile di San Marco, la loggia del Sansovino, il museo diocesano....INTERVISTA A CARLO ALBERTO TESSERIN

6 commenti:

  1. Grande Carlo Alberto Tesserin, questa carica è il giusto riconoscimento per il tuo grande operato politico fatto per la Regione Veneto e per la città di Venezia.
    Ma ora fai qualcosa anche qualcosa di veramente utile per Chioggia: manda a casa questa giunta di cattopportunisti è il Sindaco.
    Te ne saremmo tutti molto grati.

    RispondiElimina
  2. C. A. TESSERIN nuovo sindaco di Chioggia. Può sembrare una battuta ma questo uomo reduce da cento battaglie è l'unico politico chioggiotto che nell'area di centro destra che può riportare un sano equilibrio tra le varie anime che lo compongono. Qualcuno ci può spiegare cosa sono politicamente gli attuali amministratori, in quale area possono essere inseriti, quali strategie stanno perseguendo, quali alti compiti stanno assolvendo. Sono stati eletti con i voti del PD, ora sono alleati con altre forze politiche. Cosa sono di destra, di centro destra, di centro, di centro sinistra o di sinistra? Possono essere tutto è nulla, il loro unico obbiettivo, la loro unica mission sembra essere quello di adempiere la volontà e gli interessi di qualche grande elettore. Speriamo che anche a Chioggia ci sia una nuova destra, laica, svincolata da questi personaggi.

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcosa di nuovo: il democristiano Tesserin sindaco di Chioggia! A questo punto potrebbe candidarsi anche l'amico Tomaz! E perchè no il Prof. Anton Maria Scarpa. Un rinnovamento nella politica a dir poco agghiacciante!
    Non mi intendo di politica locale ma si potrebbe candidare alla carica di sindaco un giovane che magari non abbia già compiuto gli ottant'anni!
    Hasta siempre.
    Che Guevarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Tesserin fosse il prossimo candidato sindaco, vincerebbe a mani basse.... ma non è matto da legare, ha finito la sua carriera con un altro incarico prestigioso, è stimatissimo figuriamoci se va ad imbarcarsi in una pazzia del genere....

      Elimina
  4. Per una volta sono d'accordo con lei, signor Comparato, anche se per Tesserin essere nominato primo procuratore della Repubblica di san Marco mi sembra riduttivo. Perchè non nominarlo semplicemente doge della Serenissima!!!! Anzi, considerati i suoi altissimi sentimenti religiosi il ruolo giusto potrebbe essere quello di PATRIARCA DI VENEZIA!!!
    Che Guevarda
    P.S. Nessuno a Chioggia, secondo me, può permettersi di vincere le elezioni "a mani basse"; quanto alla stima, della mia non gode di sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente io sono di parte, ho corso per Carlo Alberto per ...due, mi sembra tre...divento vecchio, campagne elettorali regionali...è un grande, in consiglio regionale è sempre stato il numero uno per qualità e spessore. Con tutto il rispetto dell'attuale sindaco, posso assicurarti che Tesserin se avesse anche solo cinque anni di meno e si mettesse vincerebbe senza la minima difficoltà. Ovviamente poi bisognerebbe vedere tanti altri aspetti, per esempio gli altri concorrenti tanto per dirne una, ma credimi vincerebbe di sicuro.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.