giovedì 9 aprile 2015

LE FORZE DELL'ORDINE SLOGGIANO UNA CAROVANA DI NOMADI AI PIOVINI

NOMADI AI PIOVIN Carovana di nomadi bloccata mentre si preparava ad accamparsi in un terreno provato dei Piovini. Giovedì nel primo pomeriggio una trentina di persone, distribuite su un camper e cinque roulotte erano in procinto di accamparsi ai Piovini presso la località “ Bernio “ in prossimità dell’idrovora ma grazie al pronto intervento congiunto dei carabinieri,polizia di stato e degli agenti della polizia municipale sono stati convinti a non fermarsi e a proseguire per altra località. “ Ringrazio tutte le forze dell’ordine - riferisce il sindaco Giuseppe Casson - per come hanno gestito l’evento, mi risulta infatti che i nomadi avessero una sorta di autorizzazione da parte di un privato per accamparsi in un’area pubblica, ciò non toglie che sono necessarie tutta una serie di prescrizioni “. Alle 19, dopo una “ trattativa “ di circa un’ora i nomadi, sembra di origine siciliana, avevano già abbandonato la zona.

1 commento:

  1. il sindaco cosa c'entra? sta tentando di mettersi in mezzo su tutto, non capisce che deve solo andarsene a fare l'avvocato a tempo pieno

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.