sabato 28 dicembre 2019

SCUOLA DON MILANI, AL VIA IL RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI AL PRIMO PIANO

Sono iniziati durante le vacanze di Natale i lavori di sistemazione dei bagni alla scuola primaria Don Milani in via Domenico Schiavo a Sottomarina. Lo comunica il Movimento 5 Stelle di Chioggia attraverso un post fotografico nei propri network.
Le opere erano state annunciate dall'assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo durante la seduta del consiglio comunale dello scorso 19 novembre, e riferiscono al blocco situato al primo piano, prima inagibile. Dall'inizio del 2020 saranno così praticabili 12 wc in luogo degli attuali quattro; il secondo blocco verrà terminato la prossima estate.
Soddisfazione è stata espressa dal capogruppo del PD in consiglio, Jonatan Montanariello, che aveva sollevato il problema, anche con un ordine del giorno passato all'unanimità: «È un chiaro segnale - afferma il consigliere - del fatto che quando le istanze dell’opposizione vengono ascoltate e non sono derubricate a priori si riescono a portare a casa risultati positivi per la città.
Detto questo sicuramente non ci accontentiamo, il da farsi è tanto e questa amministrazione spesso deve essere spronata per evitare che i buoni propositi professati caschino nel dimenticatoio. Ringrazio comunque tutti i genitori che mi hanno investito del problema».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.