venerdì 11 settembre 2020

CITTÀ E FRAZIONI AL BUIO A TARDA SERA: IL BLACK OUT DOVUTO A UN GUASTO

Ieri in seconda serata un black out elettrico a macchia di leopardo si è abbattuto in diversi luoghi del territorio clodiense, dalle frazioni di Ca' Lino, Sant'Anna e Cavanella d'Adige, al centro storico in zona Tombola e San Giacomo, fino a Valli.
Il semaforo lungo la strada Romea è stato spento, mentre alcuni testimoni parlano di un lampo avvistato da Isolaverde in direzione Romea e poi un forte boato. L'oscurità forzata è proseguita per circa 20 minuti, ENEL fa sapere che si è trattato di guasto al terminale di un cavo di sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.