lunedì 7 settembre 2020

COVID: SONO SETTE I POSITIVI A CHIOGGIA, CINQUE PERSONE IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO. PRATICATI 571 TEST AL PERSONALE SCOLASTICO

Sono sette i residenti nel territorio comunale di Chioggia a essere positivi al Coronavirus, e cinque persone -presumibilmente loro contatti- in stato di isolamento domiciliare preventivo, pur essendo negative. Sono i dati forniti dal sindaco Alessandro Ferro dopo un incontro con il direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima, Giuseppe dal Ben: i sette positivi sono casi di ritorno da viaggi all'estero o derivati dai territori amministrati da altre ULSS.
Apparentemente, quindi, non sussistono al momento focolai interni al mandamento clodiense. Sindaco e direttore generale hanno anche comunicato che 571 docenti e personale non docente delle scuole di Chioggia si sono sottoposti al test sierologico: un numero definito «elevato» rispetto alla totalità degli interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.