martedì 12 dicembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, LUNEDI' 11 DICEMBRE 2023

 

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE

 

VIA AI LAVORI PER IL COLLEGAMENTO FERROVIARIO CON IL MARCO POLO A TESSERA “Si apre oggi un nuovo rinascimento per il nostro territorio: grazie a quest’opera il Veneto sarà la prima Regione d’Italia ad avere un aeroporto con una stazione passante dove ogni giorno transiteranno 18 treni a lunga percorrenza e 43 regionali per un totale di 61 convogli, uno ogni 15 minuti. Un’infrastruttura del valore di 644 milioni di euro,

 

UILDM E BRACCIO DI FERRO, INSIEME PER I BAMBINI MENO FORTUNATI Ieri sera alla Darsena San Felice si è tenuto un importante momento conviviale che ha visto riunirsi molti amanti della vela, sotto l’egida di varie leghe, darsene e associazioni con grande entusiasmo, in quanto lo scopo del ritrovo è stato nobile, importante e motivato da un grande scopo, raccogliere fondi per l’Hospice pediatrico di Padova.

 

DOPODOMANI I FUNERALI DI NICOLA TURATTI: UN BRAVO RAGAZZO SFORTUNATO Si svolgeranno mercoledì alle ore 15 alla chiesa di San Giovanni Battista i funerali del povero Nicola Turatti

 

"VIA MAESTRI DEL LAVORO: IL COMUNE RASCHIA IL FONDO DEL BARILE PER ASFALTARE" Il comune con un notevole sforzo ha dato l’avvio ad una asfaltatura di una parte di via Maestri del Lavoro la cui competenza sarebbe dell’autorità portuale ma pur di..




Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>  CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.