giovedì 21 dicembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE

 

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE:

 

CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI: ARMELAO APPESO AD UN FILO Legislatura Armelao sempre più avviata ad una ingloriosa fine prematura, domani consiglio comunale con provvedimenti relativi al bilancio con incognita voto, non essendo stato rinviato è presumibile che Armelao abbia una certa sicurezza sui voti resta comunque il fatto oggettivo che si tratta di un'amministrazione azzoppata e che le conseguenze negative ricadono sull'intera comunità.

 

CLAM UNA STORIA LUNGA 58 ANNI DI SUCCESSI E DI SFIDE il 15 dicembre del 1965 si costituì la cooperativa Lagunare allevatori molluschi: sigla clam, quando un gruppo di allevatori del comporto dei molluschi allo scopo di vendere al meglio la loro produzione decise costituirsi in cooperativa, iniziarono l’attività

 

PRANDINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA COLDIRETTI - L'assessore all'Agricoltura della Regione del Veneto, Federico Caner, si congratula con Ettore Prandini per la riconferma alla guida della Coldiretti, l'organizzazione di settore più grande d'Europa con 1,5 milioni di iscritti. Caner esprime fiducia nell'esperienza e nella profonda conoscenza di Prandini, ritenendo che nel prossimo...

 

ZAIA: DENUNCIATE, DENUNCIATE, DENUNCIATE - C'è stata un'altra terribile tragedia, un duplice omicidio che ha colpito duramente la comunità. Vanessa è stata uccisa insieme al suo bambino non ancora nato, un evento scioccante che ci spinge a riflettere profondamente su come prevenire simili tragedie..


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>   CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.