mercoledì 6 dicembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, LUNEDÌ 4 DICEMBRE 2023

 

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE

 

CRISI DI GIUNTA: SEGNALI DI SCHIARITA Dopo il licenziamento da parte del Sindaco Mauro Armelao del vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola, apparentemente per motivi inspiegabili, c'è stato un incontro tra i vertici di Fratelli d'Italia regionali e provinciali con lo stesso sindaco. Da questo incontro sono emersi segnali di un riavvicinamento delle parti, con l'obiettivo primario di garantire la responsabilità di gestione dell'amministrazione per il bene comune.

 

SANTA BARBARA, FESTA PER LA MARINA MILITARE, CAPITANERIA DI PORTO E PER I VIGILI DEL FUOCO Oggi si celebra Santa Barbara, una santa coraggiosa, una martire, protettrice, tra gli altri, della Marina Militare e del corpo dei vigili del Fuoco. A Sant’Andrea quest’oggi Santa Barbara è stata commemorata durante una cerimonia importante e partecipata, presieduta dal Vescovo, Monsignor Dianin, alla presenza di numerose cariche civili e militari e delle..

 

LA RIQUALIFICA DI QUATTRO AREE VERDI DEL TERRITORIO, UN LAVORO SINERGICO TRA GLI UFFICI Il nuovo volto a quattro aree verdi del territorio è stato presentato questa mattina in Sala Lampadari del Municipio di Chioggia, dal sindaco Mauro Armelao, dal’Assessore all’ambiente Serena De Perini, dall’assessore Sandro Marangon, da remoto,

 

FUNZIONARIO IN PENSIONE: STOP AI CONSIGLI COMUNALI DI SERA? “Morto un papa se ne fà un altro”, al contrario di questo antico proverbio antico pensiamo che quando, a brevissimo, Mauro Rosteghin storico funzionario del consiglio comunale andrà in pensione l’organizzazione del consiglio comunale non sarà più la stessa cosa.

 

LA CASA DI BABBO NATALE SI TROVA AD ADRIA E TUTTI I BAMBINI SONO INVITATI A VISITARLA DALL‘ 11 AL 23 DICEMBRE Come lo scorso anno ad Adria, in via Cavallotti, si potrà visitare la casa di Babbo Natale. Viene addobbata, in vista del Natale, la sede della Fondazione Franceschetti di Cola, con luci, colori, strenne, trasformandola in uno spettacolo unico che illumina tutta la via.



Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>   CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.