Le notizie di questa edizione
A VENEZIA CON UNA DELIBERA SI AIUTANO LE VITTIME DI FURTI E TENTATI FURTI PER I DANNI SUBITI - Su proposta del sindaco di Venezia la Giunta Comunale ieri ha approvato una delibera per erogare contributi alle attività economiche, che siano private o di tipo associativo che hanno subito danni a seguito di atti vandalici legati a furti o tentati furti. Una delibera ...
DE PROFUNDIS PER IL CENTRO DESTRA A CHIOGGIA La situazione nel centrodestra a Chioggia si sta complicando sempre di più. Secondo le ultime notizie, Fratelli d'Italia è irremovibile nella richiesta di riammissione in Giunta sia di Daniele Tiozzo Brasiola che di Massimiliano Tiozzo Caenazzo, con le stesse deleghe precedentemente detenute. Il Sindaco Armelao ha definito questa richiesta come irricevibile, dichiarando che..
"ELISA DE BERTI - FINALMENTE AL VIA GLI INTERVENTI ANCHE SULLA ROVIGO CHIOGGIA - L’assessore ai trasporti per la Regione Veneto , Elisa De Berti rende noto che anche il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso intentato da Arriva Italia contro Infrastrutture Venete e Trenitalia. Il Giudizio del Consiglio di Stato giunge dopo la bocciatura da parte del TAR. Arriva Italia Rail..."
"STUDENTI FRANCESI E ITALIANI SI INCONTRANO A CHIOGGIA IN UNA GIORNATA RESA SPECIALE - A Chioggia si sono uniti in una giornata di scambio e scoperta, una giornata di eccezionale importanza, studenti italiani e francesi dopo tre anni di scambi epistolari e videochiamate. A incontrarsi finalmente di persona sono stati gli studenti della Scuola Secondaria di I Grado G. Pascoli e gli alunni..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.