le notizie di oggi
IL RITORNO DEL TEMUTO GRANCHIO BLU: UNA MINACCIA PER LA FAUNA ITTICA LOCALE Da alcuni giorni, il temuto granchio blu sta facendo la sua riapparizione nelle cronache locali. Questo crostaceo, in modo dirompente, sta prendendo il sopravvento sulla fauna ittica lagunare e locale. Ieri pomeriggio, i pescatori
INAUGURATO IL NUOVO LABORATORIO DI ANALISI PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: UNA TUTELA COSTANTE PER L'ACQUA, FONTE DI VITA Ieri, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, insieme al presidente di Veritas Marco Bordignon e al direttore generale Andrea Razzini, ha ufficialmente inaugurato il nuovo laboratorio di analisi del servizio idrico integrato situato in via Orlanda a Mestre.
ECCO "AVANTI INTRIO": LE SERATE DI DIVERTIMENTO CON MARCO E PIPPO A CHIOGGIA Il Sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, insieme al Consigliere Delegato al Turismo, Riccardo Criscuolo, hanno annunciato con grande entusiasmo due serate di divertimento e allegria firmate Marco e Pippo. Questo evento fa seguito al grande successo dei video promozionali sulla città di Chioggia. Le serate
CASA DI COMUNITÀ DI MESTRE: UN NUOVO POLO SANITARIO PER LA CITTA'
Ristrutturazione e ampliamento del Distretto Sanitario di via Cappuccina per una salute migliore a Mestre
Il Comune di Venezia annuncia con entusiasmo il progetto di ristrutturazione e ampliamento del Distretto Sanitario di via Cappuccina a Mestre, che diventerà una moderna Casa di Comunità. Questo intervento, finanziato tramite il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), trasformerà uno dei principali poli sanitari della città, offrendo spazi rinnovati e servizi migliorati alla comunità.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.