Le notizie di questa edizione
LA STEFANO COLA A PICCO TRASCINANDO CON SÈ LA BARCA A VELA - Questa mattina in canal Lombardo, vedete dal video, si è inabissata la Stefano, la vongolara confiscata da qualche anno. È andata a fondo trascinandosi la barca a vela abbandonata che era stata ormeggiata...
"LOREO BLINDATA DALLA VIDEOSORVEGLIANZA, I MALINTENZIONATI VADANO ALTROVE - Questa mattina a Loreo, in Municipio, presso la Sala consiliare, si è tenuta una conferenza stampa in cui è stata resa nota, da parte del sindaco Moreno Gasperini, un’importante innovazione per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini. Presenti tutte le forze dell’ordine incluso il comandante della Polizia Locale, Maurizio Finessi il quale ..."
"POLISPORTIVA GIOVANILE SALESIANI DI CHIOGGIA, DA 25 NEL TERRITORIO, UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER RICORDARLO - Si è inaugurata oggi e sarà aperta al pubblico fino a domani, domenica 10 marzo, la mostra fotografica che racconta 25 anni di storia della Polisportiva Giovanile dei Salesiani, di Chioggia, la PGS. Presente un folto pubblico, a testimoniare il valore di questa associazione presente sul territorio da 25 anni, importante sotto molteplici aspetti, senza dimenticare quello educativo. Presente una ..."
"TRA PIETRE SCONNESSE E PARCHEGGIO SELVAGGIO - TANTE LE CRITICITÀ DEL LUNGO LUSENZO - Più di una le criticità in una tra le laterali di Campo Traghetto affacciata in via Roma. Il selciato lastricato, dopo gli ultimi lavori è dissestato e le pietre sconnesse, e rischiano, al passaggio dei pedoni, di muoversi, scivolando letteralmente sotto i piedi e facendo perdere stabilità alla persona..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.