mercoledì 28 gennaio 2015

LADRI " GENTILI" AL PANIFICIO " DA SERGIO "

il panificio presso ponte Caneva Ancora ladri in azione in centro storico, se fino ad ora gli obiettivi preferiti per i ladri erano soprattutto i bar dotati di slot da gioco ( alcuni sono stati “ visitati “ anche cinque volte ) nella notte tra martedì e mercoledì ha fatto le spese il panificio da Sergio nei pressi di ponte Caneva ( pasticceria da Bruno). I ladri hanno forzato la saracinesca e si sono impadroniti del cassetto della cassa con alcuni salvadanai per le offerte. “ Sono stati gentili “ ha commentato una dei titolari “ avrebbero potuto farci più danni è invece si sono limitati “. auto della polizia in corso - foto d'archivio

1 commento:

  1. Certo che mi sembrano proprio dei ladri e dei furti di serie B. Se sono arrivati al punto di rapinare un panificio,qua cari signori siamo alla frutta. Io sono un commerciante di Chioggia centro storico da mezzo secolo e mi son premunito di allarme collegato direttamente alla vigilanza oltre alle solite telecamere,ma cosi sinceramente non si può proprio andare avanti. Una micro criminalità che negli ultimi tempi sta spopolando a Chioggia in maniera vertiginosa e preoccupante. Comunque,concludendo,meglio questo tipo di criminalità che tante altre gravi e spiacevoli cose che succedono in tanti altri paesi,facendo si che la nostra meravigliosa città resi sempre un ANGOLO DI PARADISO. Saluti a Tutti.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.