giovedì 13 agosto 2015
BRUTTO INCIDENTE IN VIA MARCO POLO RAGAZZA RISCHIA IL PIEDE
Un brutto incidente è avvenuto giovedì pomeriggio attorno alle 17 in via Marco polo tra un'auto e una moto con una coppia ( sembra) di Chioggiotti. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale da indicazioni raccolte da persone che erano sul luogo dell'incidente, l'auto , guidata da un ragazzo molto giovane di vicenza è entrata in contatto con la moto, nell'urto la coppia è stata sbalzata in avanti, facendo un volo di circa dieci metri nella caduta chi ha avuto la peggio è stata la ragazza che avrebbe riportato una serie di fratture, alcune persone parlano di una ferita molto importante ad un piede o una caviglia.
" Siamo venuti a Sottomarina per andare al mare - avrebbe detto il giovane - ci siamo immessi nella strada ma la moto veniva a forte velocità e non ho fatto in tempo a fare nulla ".
Ricordiamo che si tratta di una ricostruzione raccolte sul luogo dell'incidente ma che non hanno alcun rilevo fanno fede le testimonianze e i rililevi delle forze dell'ordine.
Ulteriori eventuali ragguagli in seguito.
aggiornamento h 21.20 La coppia in moto non erano di chioggia ma di Padova, il ragazzo ( 26 anni) nell'incidente non ha riportato gravi traumi invece la ragazza ( 23 ) aveva la frattura esposta alla caviglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.