domenica 30 agosto 2015
I CARABINIERI ARRESTANO QUARANTENNE CHIOGGIOTTO CON 21 GRAMMI DI COCAINA
Nella serata di sabato 28 agosto u.s. i Carabinieri della Compagnia di Chioggia nell’ambito dei controlli per il contrasto del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un uomo di Chioggia di anni quaranta.
Militari del dipendente Nucleo Operativo durante un servizio di osservazione procedevano al controllo di un mezzo il cui conducente a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di più di ventuno grammi di stupefacente del tipo cocaina, contenuta in un unico involucro, pronta per la cessione.
L’uomo, già noto alle FF.OO. , veniva tratto in arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando Compagnia a disposizione dell’ A.G., in attesa dell’udienza di convalida che si teneva nella mattinata di sabato u.s., con la convalida dell’arresto e l’indagato veniva rilasciato con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma presso questo Comando. Lo stupefacente veniva sequestrato. Le indagini continueranno anche per individuare il canale di approvvigionamento dello stupefacente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.