domenica 23 agosto 2015
LUI CERCA GLI STIVALI...E IL PROPRIETARIO DEGLI STIVALI CERCA LUI
Parallelamente al boom di furti assistiamo ad un proporzionale boom di soggetti ripresi dalle telecamere nell'atto di appropriarsi, forse solo a titolo di prestito, di beni appartenenti ad altri.
Dei tanti video che ormai bucano la rete questo ci sembra tra i più interessanti, è incredibile infatti la tranquillità con cui il signore che compare nel video arrivi tranquillamente in bicicletta, salga a bordo e inizia a cercare in lungo e largo fino a quando, finalmente, trova un paio di stivaloni di suo interesse. L'armatore del peschereccio ha postato il video sul suo profilo fb e ha chiesto espressamente di dare notizie su chi sia questo signore, probabilmente padre di famiglia, forse nonno, che per un oggetto dal valore di una decina di euro rischia una denuncia per furto.
L'uomo sarebbe già stato identificato con precisione e da quando il video è stato postato, coincidenza, è sparito dalla circolazione.
il peschereccio Massimo Tanfa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.