martedì 18 agosto 2015

RIPRESA AEREA CARRETTA GRAZIE AL BRAGOSSO ULISSE

Sembrerebbe la volta buona che il relitto che da oltre trenta anni sta arrugginendo nella nostra laguna potrebbe essere demolito, il magistrato alle acque ha pubblicato un bando per la demolizione dal valore di un milione di euro che, francamente, ci sembrerebbero un po' pochi per il grande lavoro che dovrà essere fatto per mettere il relitto in sicurezza e demolirlo sul posto - appare impensabile che possa essere trainato. Grazie al bragosso ulisse oggi siamo andati a fare una veloce ricognizione aerea ma contiamo di tornarci perché è stata proprio una toccata e fuga.

2 commenti:

  1. prima di demolirla mettiamoci dentro un pò di politici locali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci metterei anche qualche aspirante politico in particolare uno che si appunta spesso le medaglie sul petto da solo....

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.