domenica 16 agosto 2015

FURTO E DEVASTAZIONE NELLA CASA DEL PRESIDENTE DI ASCOT

Giorgio Bellemo Giorgio Bellemo, l’amico Giorgio Bellemo, il sempre attento e documentato presidente dell’associazione ASCOT è stato duramente colpito la notte scorsa da ignoti che prima hanno rubato e poi hanno appiccato il fuoco all’abitazione e alle auto d’epoca nella sua residenza di Campolongo. “ Non ci sono solo i danni dell’incendio - ci ha raccontato telefonicamente - c’è anche la devastazione che queste persone hanno fatto in casa “. Il solo valore delle tre auto d’epoca - due delle quali appena ricondizionate - è di circa 27.000 euro poi c’è il valore degli oggetti preziosi rubati e la devastazione nella abitazione: quadri tagliati, mobili danneggiati. “ L’abitazione è sotto sequestro, spero che il magistrato si sbrighi a darci il permesso di rientrare perché siamo in difficoltà con la bambina” Continua Giorgio che malgrado la batosta è riuscito anche a riferirci della situazione con una straordinaria freddezza. “ Sono dell’idea che quando il latte è versato non ci sia più nulla da fare, certo che è una gran vigliaccata “. Speriamo che i carabinieri, che stanno seguendo le indagini, riescano a rintracciare i responsabili di un atto così efferato, è evidente che c’è stata la volontà di arrecare più danni possibili che senso ha avuto dare fuoco alle tre auto d’epoca? Esprimiamo la massima solidarietà al presidente dell’Ascot una persona sempre attenta ai problemi degli associati ma anche a quelli dell’intera città nel suo insieme.

4 commenti:

  1. E poi quel pagliaccio drogato di pannella mi viene a parlare di diritti dei carcerati? chiediamolo a Giorgi che diritti hanno quei bastardi che gli hanno devastato la casa, distrutto le auto e rubato i suoi bene, se mai venissero catturati!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Esprimo la mia massima solidarieta' a Giorgio......claudio

    RispondiElimina
  3. TUTTA LA MIA SOLDARIETA' GIORGIO ,E' DA VIGLIACCHI PRENDERSELA CON LE PROPRIETA' QUANDO NON C'E' IL PROPRIETARIO! COMUNQUE SICURAMENTE IL FURTO NON CENTRA VISTO LA RABBIA E I DANNI !!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.