domenica 16 agosto 2015
FURTO E DEVASTAZIONE NELLA CASA DEL PRESIDENTE DI ASCOT
4 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E poi quel pagliaccio drogato di pannella mi viene a parlare di diritti dei carcerati? chiediamolo a Giorgi che diritti hanno quei bastardi che gli hanno devastato la casa, distrutto le auto e rubato i suoi bene, se mai venissero catturati!!!!!!
RispondiEliminaEsprimo la mia massima solidarieta' a Giorgio......claudio
RispondiEliminaTUTTA LA MIA SOLDARIETA' GIORGIO ,E' DA VIGLIACCHI PRENDERSELA CON LE PROPRIETA' QUANDO NON C'E' IL PROPRIETARIO! COMUNQUE SICURAMENTE IL FURTO NON CENTRA VISTO LA RABBIA E I DANNI !!
RispondiEliminanon fate i furbi...
RispondiElimina