venerdì 28 agosto 2015

DICIANOVENNE MOLESTATA DA UNO STRANIERO NEI PRESSI DELL'OSPEDALE

Pesante approccio da parte di uno straniero che ha fermato, mettendole le mani addosso ì, una 19 enne di Sottomarina giovedì sera alle 23 nelle immediate vicinanze dell’ospedale di Chioggia. Ne dà notizia il padre, che si è già rivolto ai carabinieri, che chiede di rilanciare la notizia per mettere sull’avviso la popolazione. “ Mia figlia è uscita dalla casa di un’amica e si apprestava a ritornare alla nostra abitazione che si trova a Borgo San Giovanni - riferisce l’uomo - aveva già visto passare due stranieri che camminavano in direzione del centro di sottomarina, pochi momenti dopo questi due è ricomparso un altro uomo, straniero, che si è dichiarato proveniente da Roma è ha rivolto a mia figli dei pesanti apprezzamenti. “ L’uomo, un africano, avrebbe cominciato a dire : “ quanto vuoi? ti pago “ tenendola prima ferma per un braccio e poi bloccando con una mano la bicicletta elettrica, la ragazza conservando il sangue freddo ha chiesto all’uomo di lasciarla stare, iniziando ad alzare la voce mantenendo però un certo controllo nel timore di non far innervosire l’uomo in considerazione del fatto che in quel momento la strada era deserta. Alla fine l’uomo ha desistito lasciando andare la ragazza che ha riferito della vicenda ai suoi familiari solo la mattina dopo. “ Sono già andato dai carabinieri, ho appuntamento domani mattina con mia figlia dove formalizzeremo una denuncia, so che i carabinieri si stanno già attivando per cercare questa persona “

1 commento:

  1. Ecco il risultato di questa assurda accoglienza del piffero. Spero che la prossima volta, perché purtroppo inevitabilmente ci sarà anche una prossima volta, la protagonista sia la figlia di uno del PD o di chi ci governa e che ha permesso tutto ciò.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.