mercoledì 30 settembre 2015

INVESTE PROFUGO IN BICICLETTA, HA RAGIONE MA SI RITROVA CON 2.500 EURO DI DANNI ( NESSUN FERITO)

" Non volevo pubblicarlo, ma siccome che anche chi sa fa finta di niente...ieri alle 14.00 stavo percorrendo la via vecchia Romea di sant'anna di Chioggia per andare al lavoro, davanti alla mia macchina c'era un ragazzo di colore in bicicletta, quest'ultimo ad un tratto ha fatto inversione a U venendomi letteralmente addosso, io non ho potuto evitarlo e c'è stata la collisione...Ho chiamato subito ambulanza e vigili, ma lui grazie allo spirito santo non si è fatto nulla incredibilmente...i vigili grazie anche a una testimone mi hanno dato ragione al 100%...La mia macchina ha danni per 2500 euro....La persona in questione è un profugo Senegalese di 24 anni che alloggia all'hotel Bragozzo di sant'anna di Chioggia..Io ho parlato con la mia assicurazione e mi ha detto che devo denunciare tale soggetto ma essendo un profugo dovrei denunciare l'ente che ha responsabilità su di lui... " E' l'intervento su fb di un chioggiotto che si ritrova con 2.500 euro di danni a causa della disattenzione di un giovane senegalese, fortunatamente nessuno si è fatto male ma chi risarcirà i danni a questo giovane? foto di archivio: l'arrivo a chioggia di un gruppo di profughi

1 commento:

  1. Purtroppo per il malcapitato autista che dire. . ."ti te tachi". La vedo dura a citare l'ente in una eventuale causa civile, sopratutto se si tratta di un maggiorenne. Unica impensabile fortuna è che sia stata sottoscritta una polizza responsabilità civile allo straniero, ma considerato che nemmeno gli italiani sono così avezzi a salvaguardarsi da eventuli rogne, ti resta solo che pagare una cena al testimone e ringraziarlo perché in mancanza saresti stato "cornuto e mazziato"!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.