mercoledì 7 ottobre 2015

IL NUOVO AUTOVELOX DEL COMUNE DI CODEVIGO PRESO A FUCILATE DA IGNOTI

Ignoti malviventi probabilmente durante la notte tra martedì e mercoledì hanno preso a fucilate il nuovo autovelox installato in romea al km 103 ( lato nuovissimo ) prima ancora che potesse entrare in funzione ( sembra che l'inizio attività fosse prevista proprio per domani giovedì) almeno è quanto emerge dalle foto che ci sono state inviate. Non è la prima volta che gli autovelox vengono distrutti, di solito dopo l'entrata in servizio, questa volta invece qualcuno ha pensato di stroncare sul nascere qualsiasi controllo sulla velocità. Ovviamente condanniamo duramente il gesto incivile e ci auguriamo che i responsabili vengano trovati e severamente puniti. ULTERIORI EVENTUALI APPROFONDIMENTI IN SEGUITO href="https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhhXT3gNNrxNTq3j8eppZHUS0ZZT6-J-FA615HOVptgnYrAlCG_pFuKrKj_St6XjXN3RSRSXe_Vp_bmwUGfKlBz0Tx7q6I86vnWg5rXPmUUbJAIkOwu_OezUo-aG_aCMMzYjm5SdMsoUZI/s1600/autovelox+impallinato+xyx.jpeg" imageanchor="1" >

12 commenti:

  1. hahahaha... comunque ci sono i segni anche nella lamiera... è stato pestato con qualche bastone! e ti piace tanto la pizza del Leo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io penso sia solo uno strumento per sanare i bilanci dei comuni, nulla a che vedere con la prevenzione degli incidente, sicurezza sulle strade o via discorrendo. da pendolare non farò altro che alzare il piede dall'acceleratore per ripremerlo 20 metri dopo. come prima e forse più di prima affronterò la Romea cercando di non farmi ammazzare e cercando di non tamponare tutti quelli che in prossimità del velox inchioderanno. Pur condannando il gesto provo fastidio nel vedere che vige sempre il principio di cassa e non si pesano i costi sociali che un incidente mortale può arrecare.

    RispondiElimina
  5. Se non vado errato al km 103 è solo un rettolineo, l , incrocio per Rosara e ' dopo il km 104 quindi in quel punto nella statale romea la velocita 'massima consentita dovrebbe essere dei 90 km orari .è chiarissimo che è posizionato solo per fare cassa!!!

    RispondiElimina
  6. Trovami un velox che non sia usato per fare cassa e ti pago una cena

    RispondiElimina
  7. Basta con questi velox,uno non può circolare in macchina dovendo sempre controllare tutti gli angoli della strada e il contachilometri per paura di prendere una multa perché hai sgarrato di 5km/h! Non servono a niente,servono solo per far cassa e creare disagi,piuttosto che mettano più pattuglie in strada! Non è il caso di questo velox,ma tanti altri che vengono nascosti dietro siepi o altro non sono messi solo x far cassa???no?!?

    RispondiElimina
  8. che tu sappia e' gia' stato riparato e messo in funzione? grazie Comparato

    RispondiElimina
  9. ciao Comparato volevo segnalarti che l'autovelox e' stato riparato ed e' attivo da questa settimana.il limite impostato e' 90km/h con una tolleranza di 5km/h quindi si prende la multa da 96 in su.fonte polizia municipale di Codevigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera, l'autovelox di cui si parla interessa entrambi i sensi di marcia?

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.