sabato 17 ottobre 2015

CONSUMATORI DI MARIUJANA ADOLESCENTI AL PARCO DELLA PISTA ROSA A BORGO SAN GIOVANNI

consumatori di mariujana alla pista rosa Consumatori di mariujana di dodici anni che usualmente si fumano lo spinello “ nascosti “ nel parco giochi nei pressi della pista rosa di Borgo San Giovanni. La notizia è molto pesante e la divulghiamo a malincuore ma, come tutte le notizie che pubblichiamo sul blog chioggia azzurra, ci viene confermata da più fonti, un gruppo di adolescenti, alcuni non hanno ancora compiuto i tredici anni, hanno scelto come luogo fisso per appartarsi il parco giochi di borgo dove da più giorni fanno tappa per fumare hashish. Probabilmente la zona viene ritenuta una sorta di porto franco dove poter impunemente compiere qualsiasi atto, vedi i continui danneggiamenti. Le forze dell’ordine fanno fatica a compiere giri di ricognizione anche perché si è obbligati a passare con biciclette e quando i ragazzi intravvedono a distanza qualche divisa abbandonano tutto e si allontanano. La domanda che più di qualcuno si pone è: " Chi sono i disgraziati che gliela passano? "

3 commenti:

  1. L'assessere ai servizi sociali dove è ? Cosa sta facendo oltre che accontentare le solite associazioni sociali legate ad un certo mondo finto cattolico che si ritrova a settembre a rimini? Cosa sta facendo realmente? Ci spiega cosa serve quella struttura vicino all'ospedale dove sono stati spesi milioni di euro per nulla? DOVE C....O SEI? Sei sparito, hai il timore che qualcuno ti batta alla spalla per chiederti conto del tuo operato di amministratore della cosa pubblica?

    RispondiElimina
  2. Non è colpa della politica....finiamola con queste cazzzz.......sarebbe semplice educare sti "bambini" di 13-14 anni....provate a passare a mezzanotte e anche oltre......sono li sti poveri bambini..se cosi li vogliamo chiamare...si gli assistenti sociali servono ma non per i ragazzini ma ben si per i genitori

    RispondiElimina
  3. I PRIMI EDUCATORI SONO I GENITORI,POI LA SCUOLA E TUTTO CIO' CHE SEGUE! MA IN PRIMIS I GENITORI E QUESTO DA SEMPRE!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.