mercoledì 21 ottobre 2015

LA MAESTRALE E' IN BANCHINA AL PORTO VECCHIO DEI SALONI DA DOMANI ( giovedì) LE VISITE


Ha attraccato questa mattina al porto vecchio dei saloni la fregata MAESTRALE nell'ambito della manifestazione OTTOBRE BLU sarà possibile visitarla da domani giovedì 22 ottobre fino al 25 l'orario delle visite è dalle 10 alle 12 la mattina e dalle 15 alle 17.

16 commenti:

  1. per chi, invece, vuole visitare la fregata Casson, basta che vada in municipio in orario d'ufficio

    RispondiElimina
  2. fantastica battuta dell'amico 21 ottobre 2015 11:36.
    L'ironia in alcune occasioni supera brillantemente anche un racconto dettagliato e oggettivo dei fatti che rischia di essere noioso.
    Ma che Casson per la città sia stato una FREGATA, credo che solo il comparato e pochi altri non siano d'accordo su questo dato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho MAI difeso questa amministrazione, ma proprio mai, in alcuni fatti , ben precisi, ho difeso alcuni ATTI del sindaco o di qualche assessore...e ci mancherebbe che non potessi farlo, con questo non voglio né avallare né criticare l'amministrazione, siamo un blog libero sul quale oltre al sottoscritto c'è il contributo di tanta altra gente ( compresi gli interventi anonimi ) per inciso a volte ho preso parte diretta criticando anche, ti ricordo parentopoli al brico, sul segretario generale e anche in molti altri casi...

      Elimina
  3. In sintonia con i commenti dico che l’avv. Casson ha fregato tutti, prima di tutto noi cittadini (vedi deposito GPL).
    Certo che il PD se li sceglie proprio col lanternino questi sindaci per fare poi pessime figure. L’attuale sindaco di Chioggia avv. Casson sembra la fotocopia di Marini, oramai ex sindaco di Roma. Sempre con la testa fra le nuvole, costoro giocando la carta dell’onestà convinti che può bastare per amministrare, mentre sotto il loro naso (e talvolta con la loro complicità) dirigenti e funzionari fanno il brutto e cattivo tempo. Le giustificazioni sono sempre le solite : non so, la colpa non è mia, mi informerò, ora si farà chiarezza, cambio assessori, cambio giunta …e via di questo passo.- (boscolo)

    RispondiElimina
  4. sul segretario generale non hai espresso critiche a nessuno, per parentopoli te la sei preso solo con Girotto. Uno dei tuoi principali obiettivi. Su Casson e i suoi uomini tendi ad essere troppo soft. quasi avessi paura di rappresaglie. Sinceramente non ti capisco

    RispondiElimina
  5. dunque, sarò preso per presuntuoso ma non ho proprio paura di nulla, l'ho dimostrato tante volte, per quanto riguarda le tue critiche , questo è il link del primo post su parentopoli http://chioggiaazzurra.blogspot.it/2013/07/brico-conection-i-figli-e-le-figlie-di.html , ci sono tutti, Girotto e anche gli altri, per il discorso del segretario anche là l'ho scritto più volte. Certo che il mio non è un ruolo di opposizione, però quasi sempre le notizie sono venute fuori PRIMA sul blog....

    RispondiElimina
  6. credo che comparato possa essere criticato, anche giustamente, per una certa simpatia filo-amministrativa. Ma in alcuni casi come con l'ex assessore GIROTTO non si sia risparmiato con la critica, anzi in alcune occasioni ha evidenziato tutte le cose che sono sembrate poco chiare messe in essere da questo politico.
    Ma è da un pezzo che non si vede più in giro, lo hanno visto sui social in una camminata in un santuario, notoriamente fatta da chi si deve fare perdonare qualcosa.
    Voci di corridoio dicono che è stato allontanato dal PD, sembra stia cercando visibilità in un'altro ambito.

    RispondiElimina
  7. comparato non arrabbiarti quando ti dicono che sei filo-amministrativo, in realtà sei l'unica voce nel mondo della comunicazione locale veramente fuori dal coro rappresentato dai giornalisti locali che lavorano nella stampa. Quindi non ti curar di loro è vai avanti.

    RispondiElimina
  8. comparato non arrabbiarti quando ti dicono che sei filo-amministrativo, in realtà sei l'unica voce nel mondo della comunicazione locale veramente fuori dal coro rappresentato dai giornalisti locali che lavorano nella stampa. Quindi non ti curar di loro è vai avanti.

    RispondiElimina
  9. tante parole ma Casson e' ancora seduto al suo posto... Rosicate rosiconi!

    RispondiElimina
  10. carissimo 22 ottobre 2015 09:39, purtroppo la sventura di avere un simile SIndaco ricade sulla città, la sua permanenza avrà certamente delle ricadute positive per Lei e per la sua attività che evidentemente sembra dipendere in modo diretto dalla permanenza in carica del primo cittadino. Per la città e per i cittadini il perpetuarsi di una sventura politica senza uguali nella storia amministrativa di Chioggia.

    RispondiElimina
  11. strano che nave Maestrale non ti abbia abbattuto il drone con un missile. Non ci sono piu' i marinai di una volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe stata una notizia sicuramente ripresa dalla stampa nazionale...a dire il vero quest'estate, mi hanno abbattuto....mi hanno centrato con un idrante....ma noi siamo fortissimi

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.